Le chiamate in uscita non funzionano

Ecco cosa può fare:

1. Non è possibile chiamare un determinato numero

1
Chiami il numero da un altro telefono.

Provi a chiamare lo stesso numero da un telefono che funziona mediante un altro collegamento, ad esempio con il cellulare o con un collegamento di rete fissa.

Se il problema persiste, molto probabilmente il disservizio è da ricercarsi presso il destinatario del numero. Se tuttavia l’errore si presenta solo quando chiama il numero desiderato dalla rete fissa Sunrise, proceda con il prossimo passaggio.

2
Ci chiami o visiti la Community

Probabilmente il collegamento presenta un problema che occorre analizzare in modo più dettagliato. La preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti o di utilizzare la nostra Community.

2. Non è possibile effettuare chiamate verso altri numeri

1
Verifichi se sono presenti problemi di rete

Le indicazioni di servizio e i guasti possono essere consultati in tempo reale.

I nostri avvisi vengono aggiornati costantemente. Qualora non fossero stati segnalati problemi, torni indietro a questa pagina.

2
Verifichi che la spia del LED sul modem si illumina con luce bianca costante

Se la spia LED si illumina con luce bianca costante, salti il punto 3 e passi direttamente al punto 4.

Se la spia LED non si illumina con luce bianca costante, vada al punto 3.

3
Verifichi il cablaggio del suo modem

Verifichi che tutti i cavi siano collegati correttamente e che il suo modem sia online.

4
Verifichi se il suo telefono è collegato correttamente al suo modem

Si assicuri che il dispositivo di rete fissa e il modem siano collegati correttamente tra di loro.

5
Riavvii il suo modem e attenda finché non sarà completamente riacceso

Riavvii il suo modem. Lo spenga con il pulsante Power, attenda 30 secondi e lo riaccenda. Attenda che il modem sia completamente riavviato e verifichi se il problema è stato risolto. Tale operazione può durare fino a 15 minuti.

6
Verifichi se il suo telefono è visibilmente danneggiato

Se il suo telefono è danneggiato, verifichi se ha bisogno di un nuovo dispositivo. Si assicuri che la batteria sia carica e che il display sia acceso.

7
Ci chiami o visiti la Community

Se nessuno dei passaggi summenzionati ha risolto il problema, la preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti o di utilizzare la nostra Community.

Community

In cerca di una soluzione? Consultati con altri clienti ed esperti ed entra a far parte della Sunrise Community.

Numero die assistenza Sunrise

Ci contatti telefonicamente.

Contatto