• Le chiamate in uscita non funzionano

    Ecco cosa può fare:

    Non è possibile chiamare un determinato numero

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    Chiami il numero da un altro telefono.

    Provi a chiamare lo stesso numero da un telefono che funziona mediante un altro collegamento, ad esempio con il cellulare o con un collegamento di rete fissa.

    Se il problema persiste, molto probabilmente il disservizio è da ricercarsi presso il destinatario del numero. Se tuttavia l’errore si presenta solo quando chiama il numero desiderato dalla rete fissa Sunrise, proceda con il prossimo passaggio.

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    Ci chiami o visiti la Community

    Probabilmente il collegamento presenta un problema che occorre analizzare in modo più dettagliato. La preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti o di utilizzare la nostra Community.

    Non è possibile effettuare chiamate verso altri numeri

    1
    Verifichi se sono presenti problemi di rete

    Le indicazioni di servizio e i guasti possono essere consultati in tempo reale.

    I nostri avvisi vengono aggiornati costantemente. Qualora non fossero stati segnalati problemi, torni indietro a questa pagina.

    2
    Verifichi che la spia del LED sul modem si illumina con luce bianca costante

    Se la spia LED si illumina con luce bianca costante, salti il punto 3 e passi direttamente al punto 4.

    Se la spia LED non si illumina con luce bianca costante, vada al punto 3.

    3
    Verifichi il cablaggio del suo modem

    Verifichi che tutti i cavi siano collegati correttamente e che il suo modem sia online.

    4
    Verifichi se il suo telefono è collegato correttamente al suo modem

    Si assicuri che il dispositivo di rete fissa e il modem siano collegati correttamente tra di loro.

    5
    Riavvii il suo modem e attenda finché non sarà completamente riacceso

    Riavvii il suo modem. Lo spenga con il pulsante Power, attenda 30 secondi e lo riaccenda. Attenda che il modem sia completamente riavviato e verifichi se il problema è stato risolto. Tale operazione può durare fino a 15 minuti.

    6
    Verifichi se il suo telefono è visibilmente danneggiato

    Se il suo telefono è danneggiato, verifichi se ha bisogno di un nuovo dispositivo. Si assicuri che la batteria sia carica e che il display sia acceso.

    7
    Ci chiami o visiti la Community

    Se nessuno dei passaggi summenzionati ha risolto il problema, la preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti o di utilizzare la nostra Community.

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