Sunrise Voice Mailbox per la sua linea fissa

La Sunrise Voice Mailbox è la segreteria telefonica della sua linea fissa Sunrise e garantisce che lei non perda chiamate o messaggi importanti, anche quando è al telefono o non raggiungibile. In questa guida scoprirà come attivare la Voice Mailbox, quali requisiti sono necessari e quali pratiche funzioni sono a sua disposizione.

Requisiti

  • Un prodotto linea fissa attivo

  • Connect Box 1, Connect Box 2, Connect Box 3 Modem (HFC/Fibre/DSL)

Attivare Sunrise Voice Mailbox

  1. Può attivare la Sunrise Voice Mailbox tramite My Sunrise o verificare se l’opzione è già attiva. Acceda al suo account, clicchi su “I miei prodotti” e selezioni il suo prodotto di rete fissa. Apra quindi “Il mio opzioni” e aggiunga l’opzione “Voice Mailbox” se necessario.

  2. In alternativa, può contattare il nostro servizio clienti al numero 0800 707 707 per l’attivazione.

Funzioni

Attivazione/disattivazione dell’inoltro di chiamata

  • Attivare quando occupato: *67*0860441234567# (0441234567 = il suo numero di telefono)

  • Disattivare quando occupato: #67#

  • Attivare in caso di assenza: *61*0860441234567#

  • Disattivare in caso di assenza: #61#

  • Attivare l’inoltro immediato di tutte le chiamate: *21*0860441234567#

  • Disattivare l’inoltro immediato: #21#

Accesso alla sua Voice Mailbox

  • Da un numero diretto: 0860441234567 + tasto di chiamata (0441234567 = il suo numero di telefono)

  • Da un altro numero: 0860441234567*(codice PIN)#

NOT AVAILABLE

Nota

Quando configura la sua Sunrise Voice Mailbox per la prima volta, verrà guidata passo dopo passo attraverso tutte le funzioni. Potrà inoltre impostare il suo codice PIN personale e fino a tre numeri di chiamata diretta.

Opzioni durante la riproduzione dei messaggi vocali

  • Ripeti messaggio vocale: 1

  • Elimina messaggio vocale: 2

  • Salva messaggio vocale: 3

  • Informazioni sul chiamante: 4
    (Funzione disattivata se l’annuncio delle informazioni sul chiamante è attivato di default)

  • Stampa fax (solo nel menu fax): 6

  • Riavvolgi di 8 secondi: 7

  • Torna all’inizio del messaggio: 77

  • Torna al messaggio precedente: 777

  • Avvia/termina pausa: 8

  • Avanza di 8 secondi: 9

  • Vai alla fine del messaggio: 99

  • Richiamata diretta dalla segreteria Sunrise: #
    (Solo quando si consultano i messaggi dal numero su cui è registrata la Sunrise Inbox o da un numero diretto)

  • Torna al menu principale: *

Opzioni nel menu principale

  • Ascolta nuovi messaggi vocali e fax: 1

  • Opzioni segreteria telefonica: 9

  • Aiuto: 0

  • Stampa tutti i nuovi fax: 22

  • Messaggio di benvenuto personale: 911

  • Messaggio di benvenuto standard: 912

  • Messaggio di benvenuto assenza: 913

  • Imposta numero diretto 1: 9210441234567# (0441234567 = il suo numero di telefono)

  • Imposta numero diretto 2: 9220441234567#

  • Imposta numero fax predefinito: 93(numero fax)#

  • Cambia codice PIN: 94 (nuovo codice PIN a 4 cifre)#

  • Lingua menu tedesco: 951

  • Lingua menu francese: 952

  • Lingua menu Italiano: 953

  • Lingua menu inglese: 954

  • Attiva/disattiva informazioni sul chiamante: 961

  • Notifica via SMS: 971 (numero cellulare)#

  • Notifica tramite chiamata: 972 (Chiamata possibile solo al numero su cui è registrata la Connect Box)


Ulteriori informazioni

  • Durata di conservazione dei messaggi nuovi/salvati: 15 giorni

  • Numero massimo di messaggi fax: 30

  • Numero massimo di pagine per fax ricevuto: 20 pagine

  • Numero massimo di messaggi vocali: 30

  • Durata massima dei messaggi vocali: 3 min