Sunrise Voice Mailbox per la sua linea fissa
La Sunrise Voice Mailbox è la segreteria telefonica della sua linea fissa Sunrise e garantisce che lei non perda chiamate o messaggi importanti, anche quando è al telefono o non raggiungibile. In questa guida scoprirà come attivare la Voice Mailbox, quali requisiti sono necessari e quali pratiche funzioni sono a sua disposizione.
Requisiti
Un prodotto linea fissa attivo
Connect Box 1, Connect Box 2, Connect Box 3 Modem (HFC/Fibre/DSL)
Attivare Sunrise Voice Mailbox
Può attivare la Sunrise Voice Mailbox tramite My Sunrise o verificare se l’opzione è già attiva. Acceda al suo account, clicchi su “I miei prodotti” e selezioni il suo prodotto di rete fissa. Apra quindi “Il mio opzioni” e aggiunga l’opzione “Voice Mailbox” se necessario.
In alternativa, può contattare il nostro servizio clienti al numero 0800 707 707 per l’attivazione.
Funzioni
Attivazione/disattivazione dell’inoltro di chiamata
Attivare quando occupato: *67*0860441234567# (0441234567 = il suo numero di telefono)
Disattivare quando occupato: #67#
Attivare in caso di assenza: *61*0860441234567#
Disattivare in caso di assenza: #61#
Attivare l’inoltro immediato di tutte le chiamate: *21*0860441234567#
Disattivare l’inoltro immediato: #21#
Accesso alla sua Voice Mailbox
Da un numero diretto: 0860441234567 + tasto di chiamata (0441234567 = il suo numero di telefono)
Da un altro numero: 0860441234567*(codice PIN)#
Nota
Quando configura la sua Sunrise Voice Mailbox per la prima volta, verrà guidata passo dopo passo attraverso tutte le funzioni. Potrà inoltre impostare il suo codice PIN personale e fino a tre numeri di chiamata diretta.
Opzioni durante la riproduzione dei messaggi vocali
Ripeti messaggio vocale: 1
Elimina messaggio vocale: 2
Salva messaggio vocale: 3
Informazioni sul chiamante: 4
(Funzione disattivata se l’annuncio delle informazioni sul chiamante è attivato di default)Stampa fax (solo nel menu fax): 6
Riavvolgi di 8 secondi: 7
Torna all’inizio del messaggio: 77
Torna al messaggio precedente: 777
Avvia/termina pausa: 8
Avanza di 8 secondi: 9
Vai alla fine del messaggio: 99
Richiamata diretta dalla segreteria Sunrise: #
(Solo quando si consultano i messaggi dal numero su cui è registrata la Sunrise Inbox o da un numero diretto)Torna al menu principale: *
Opzioni nel menu principale
Ascolta nuovi messaggi vocali e fax: 1
Opzioni segreteria telefonica: 9
Aiuto: 0
Stampa tutti i nuovi fax: 22
Messaggio di benvenuto personale: 911
Messaggio di benvenuto standard: 912
Messaggio di benvenuto assenza: 913
Imposta numero diretto 1: 9210441234567# (0441234567 = il suo numero di telefono)
Imposta numero diretto 2: 9220441234567#
Imposta numero fax predefinito: 93(numero fax)#
Cambia codice PIN: 94 (nuovo codice PIN a 4 cifre)#
Lingua menu tedesco: 951
Lingua menu francese: 952
Lingua menu Italiano: 953
Lingua menu inglese: 954
Attiva/disattiva informazioni sul chiamante: 961
Notifica via SMS: 971 (numero cellulare)#
Notifica tramite chiamata: 972 (Chiamata possibile solo al numero su cui è registrata la Connect Box)
Ulteriori informazioni
Durata di conservazione dei messaggi nuovi/salvati: 15 giorni
Numero massimo di messaggi fax: 30
Numero massimo di pagine per fax ricevuto: 20 pagine
Numero massimo di messaggi vocali: 30
Durata massima dei messaggi vocali: 3 min