• Apple TV

    Apple TV & TV neo max
    Registrazione TV neo max

    Qui trova tutte le informazioni su Sunrise TV neo e TV neo max.

    Telecomando alternativo per TV neo max (Apple TV)

    Sunrise ha sviluppato un telecomando semplice ed efficiente che le semplificherà l’utilizzo di Apple TV. Qui può ordinare il telecomando alternativo per Apple TV.

    Risoluzione di problemi

    Per prima cosa verificare se gli altri apparecchi in casa hanno accesso a Internet (ad es. il Wi-Fi/WLAN funziona sul cellulare?).
    Se il collegamento a Internet è assente anche su altri dispositivi, può trovare assistenza qui.

    Apple TV collegata con cavo Ethernet

    1. Nel menu Apple TV verificare lo stato del collegamento sotto Impostazioni > Rete > Connessione > Ethernet: Connesso/Non connesso

    2. Se viene visualizzato «Non connesso», provare il cavo Internet su un altro apparecchio per escludere problemi del cavo.

    3. Se con lo stesso cavo e un altro apparecchio il collegamento a Internet funziona correttamente, contattare il supporto Apple per ulteriore assistenza.

    Apple TV collegata tramite Wi-Fi/WLAN

    1. Nel menu Apple TV verificare lo stato del collegamento sotto Impostazioni > Rete > Connessione > WLAN: Nome della rete/Nessuna connessione

    2. Se viene visualizzato «Nessuna connessione», selezionare questa riga e scegliere dall’elenco delle reti quella desiderata.

    3. Nell’inserire la password tenere conto di maiuscole e minuscole (ad es. abCD12eF anziché abcd12ef).

    4. Se il problema persiste e con un altro apparecchio il collegamento a Internet sulla stessa rete Wi-Fi/WLAN funziona correttamente, contattare il supporto Apple per ulteriore assistenza.  

    1. Verificare il cablaggio di Apple TV scollegando e ricollegando il cavo HDMI.

    2. Provare il cavo HDMI con un altro apparecchio oppure provare un altro cavo HDMI con Apple TV per escludere problemi del cavo.

    3. Se il problema persiste, contattare il supporto Apple per ulteriore assistenza.

    Se è impossibile accendere Apple TV o se la spia sul lato anteriore del box è spenta, verificare il cablaggio:

    1. Controllare se l’apparecchio è collegato correttamente a una fonte di alimentazione

    2. Riavviare Apple TV scollegandola dalla corrente per dieci secondi.

    Se Apple TV continua a non reagire, contattare il supporto Apple.

    Contatto