Samsung TV

istruzioni e informazioni per tutti i modelli.

Specificazione

Specifiche TV Samsung 55": dati tecnici

Specifiche TV Samsung 65": dati tecnici

Specifiche TV Samsung 75": dati tecnici

Consegna

La consegna avverrà solo dopo l'attivazione del suo prodotto. 

  • Per la TV da 55" riceverà un SMS/e-mail myDelivery che le permetterà di selezionare la modalità di ritiro o di consegna. 

  • Per la TV da 65" e quella da 75" riceverà una chiamata dalla Posta Svizzera che concorderà con lei una data di consegna.

Danni da trasporto:
In caso di danni dovuti al trasporto visibili esternamente o di differenze di quantità (numero di colli), la invitiamo a presentare immediatamente, al più tardi entro 8 giorni, un rapporto preciso e dettagliato dei danni direttamente all'impresa di trasporto (ad es. la Posta). Inoltre, la preghiamo di segnalarci i danni tramite il nostro servizio di assistenza clienti al numero 0800 707 707

Altri danni esistenti sono coperti dalla garanzia del costruttore.

Garanzia

In caso di domande sulle riparazioni o DOA (Dead On Arrival), la preghiamo di contattare Samsung tramite la hotline 0800 726 786 oppure via e-mail all’indirizzo sunrisetv_ch@samsung.com

Ulteriori informazioni sulle clausole di garanzia sono disponibili qui.

Risoluzione di problemi

Per prima cosa verificare se gli altri apparecchi in casa hanno accesso a Internet (ad es. il Wi-Fi/WLAN funziona sul cellulare?). Se il collegamento a Internet è assente anche su altri dispositivi, può trovare assistenza qui.

Samsung TV collegata tramite Wi-Fi:

  1. Nel menu Samsung TV verificare lo stato del collegamento sotto Impostazioni > Rete > Connessione > WLAN: Nome della rete/Nessuna connessione

  2. Se viene visualizzato «Nessuna connessione», selezionare questa riga e scegliere dall’elenco delle reti quella desiderata.

  3. Nell’inserire la password tenere conto di maiuscole e minuscole (ad es. abCD12eF anziché abcd12ef).

  4. Se il problema persiste e con un altro apparecchio il collegamento a Internet sulla stessa rete Wi-Fi/WLAN funziona correttamente, contattare il supporto Samsung per ulteriore assistenza.

Se è impossibile accendere Samsung TV o se la spia sul lato anteriore del box è spenta, verificare il cablaggio:

  1. Controllare se l’apparecchio è collegato correttamente a una fonte di alimentazione

  2. Riavviare Samsung TV scollegandola dalla corrente per dieci secondi.

Se Samsung TV continua a non reagire, contattare il supporto Samsung.