Samsung TV
istruzioni e informazioni per tutti i modelli.
Specifiche TV Samsung 55": dati tecnici
Specifiche TV Samsung 65": dati tecnici
Specifiche TV Samsung 75": dati tecnici
In caso di domande sulle riparazioni o DOA (Dead On Arrival), la preghiamo di contattare Samsung tramite la hotline 0800 726 786 oppure via e-mail all’indirizzo sunrisetv_ch@samsung.com
Ulteriori informazioni sulle clausole di garanzia sono disponibili qui.
La consegna avverrà solo dopo l'attivazione del suo prodotto.
Per la TV da 55" riceverà un SMS/e-mail myDelivery che le permetterà di selezionare la modalità di ritiro o di consegna.
Per la TV da 65" e quella da 75" riceverà una chiamata dalla Posta Svizzera che concorderà con lei una data di consegna.
Danni da trasporto:
In caso di danni dovuti al trasporto visibili esternamente o di differenze di quantità (numero di colli), la invitiamo a presentare immediatamente, al più tardi entro 8 giorni, un rapporto preciso e dettagliato dei danni direttamente all'impresa di trasporto (ad es. la Posta). Inoltre, la preghiamo di segnalarci i danni tramite il nostro servizio di assistenza clienti.
Altri danni esistenti sono coperti dalla garanzia del costruttore.
Per prima cosa verificare se gli altri apparecchi in casa hanno accesso a Internet (ad es. il Wi-Fi/WLAN funziona sul cellulare?). Se il collegamento a Internet è assente anche su altri dispositivi, può trovare assistenza qui.
Samsung TV collegata tramite Wi-Fi:
Nel menu Samsung TV verificare lo stato del collegamento sotto Impostazioni > Rete > Connessione > WLAN: Nome della rete/Nessuna connessione
Se viene visualizzato «Nessuna connessione», selezionare questa riga e scegliere dall’elenco delle reti quella desiderata.
Nell’inserire la password tenere conto di maiuscole e minuscole (ad es. abCD12eF anziché abcd12ef).
Se il problema persiste e con un altro apparecchio il collegamento a Internet sulla stessa rete Wi-Fi/WLAN funziona correttamente, contattare il supporto Samsung per ulteriore assistenza.
Se è impossibile accendere Samsung TV o se la spia sul lato anteriore del box è spenta, verificare il cablaggio:
Controllare se l’apparecchio è collegato correttamente a una fonte di alimentazione
Riavviare Samsung TV scollegandola dalla corrente per dieci secondi.
Se Samsung TV continua a non reagire, contattare il supporto Samsung.