Sonos Soundbar

Aiuto e istuzioni per l'installazione

Per aiuto e istruzioni su come impostare il vostro Sonos Soundbar, cliccate qui.

Garanzia

Il periodo di garanzia per il vostro Sonos Soundbar è di 24 mesi.

Se avete domande relative a riparazioni o DOA (Dead On Arrival), contattate la hotline di Sonos al numero verde 0800 566 782 o inviare un'e-mail a support@sonos.com.

Per ulteriori informazioni sui termini e le condizioni di garanzia, fare clic qui.

Consegna

La consegna avverrà solo dopo l'attivazione del vostro prodotto Internet. Ciò significa che riceverete prima il modem e poi, una volta che sarà stato collegato con successo, riceverete il Sonos Soundbar entro i giorni successivi.

In caso di evidenti danni da trasporto come, ad esempio, il danneggiamento della confezione o un danno visibile subito dall’apparecchio ecc., deve effettuare una segnalazione al nostro servizio di assistenza clienti entro 24 ore.

Numero die assistenza Sunrise

Ci contatti telefonicamente.

Contatto