Sonos Soundbar

Aiuto e istuzioni per l'installazione

Per aiuto e istruzioni su come impostare il vostro Sonos Soundbar, cliccate qui.

Consegna

La consegna avverrà solo dopo l'attivazione del vostro prodotto Internet. Ciò significa che riceverete prima il modem e poi, una volta che sarà stato collegato con successo, riceverete il Sonos Soundbar entro i giorni successivi.

In caso di evidenti danni da trasporto come, ad esempio, il danneggiamento della confezione o un danno visibile subito dall’apparecchio ecc., deve effettuare una segnalazione al nostro servizio di assistenza clienti al numero 0800 707 707 entro 24 ore.

Garanzia

Il periodo di garanzia per il vostro Sonos Soundbar è di 24 mesi.

Se avete domande relative a riparazioni o DOA (Dead On Arrival), contattate la hotline di Sonos al numero verde 0800 566 782 o inviare un'e-mail a support@sonos.com.

Per ulteriori informazioni sui termini e le condizioni di garanzia, fare clic qui.