Per tutti i canali TV manca l’audio

Su nessuno dei canali TV è presente l’audio

Ecco cosa può fare

1
Riavvii il suo Sunrise TV Box

Verifichi che tutti i cavi siano inseriti correttamente. Quindi riavvii il Sunrise TV Box scollegando il cavo della corrente e ricollegandolo dopo 10 secondi. Attenda finché il box non sarà completamente riavviato, quindi verifichi se il problema è stato risolto.

2
Si assicuri che sul suo televisore non sia attivata la modalità silenziosa

La preghiamo di verificare se ha attivato inavvertitamente la modalità silenziosa sul suo televisore o se il volume è al minimo.

3
Verifichi il suo impianto Home Cinema

Se dispone di un Home Cinema e utilizza un ricevitore AV (audio-video), ne verifichi il collegamento. A tale scopo utilizzi le istruzioni del suo impianto Home Cinema per assicurarsi che il ricevitore sia collegato correttamente.

4
Provi con un collegamento diretto tramite cavo HDMI

Colleghi il suo Sunrise TV Box direttamente al suo televisore tramite cavo HDMI. Ciò significa che non possono essere collegati altri dispositivi (come ad esempio un ricevitore AV).

5
Controlli il cavo HDMI o audio

Si assicuri che il cavo HDMI o audio (se viene utilizzato un cavo audio specifico) sia inserito correttamente e non sia danneggiato. In quest’ultimo caso, la preghiamo di ordinare un nuovo cavo.

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