Assistenza e supporto per Netflix

NOT AVAILABLE

Condivisione degli account Netflix: nuove direttive dal 1° giugno 2023

Il 1° giugno 2023 entreranno in vigore nuove disposizioni relative alla condivisione degli account Netflix tra i membri di uno stesso nucleo familiare. Si tratta di una decisione presa da Netflix che verrà implementata in tutto il mondo. Di seguito abbiamo raccolto le informazioni più importanti.

Condivisione dell'account Netflix: che cosa c’è da sapere

All’interno dello stesso nucleo familiare è possibile continuare a condividere un account Netflix. Per poter utilizzare Netflix, le persone che non appartengono al suo nucleo familiare devono registrarsi per creare un proprio account tramite la funzione «Trasferisci profilo» o essere aggiunte al suo account come «utente extra» a fronte di una tassa di CHF 5.90.

Può sottoscrivere l'abbonamento a Up TV XL Netflix, tuttavia gli «utenti extra» non verranno trasferiti e verranno automaticamente rimossi dall’account. Non avranno più accesso all'account Netflix e riceveranno un messaggio da parte di Netflix su come aprire un account personale. 

All’apertura di un nuovo account, gli utenti possono trasferire un profilo da un account esistente a quello nuovo. Ciò include i suggerimenti, la cronologia di visione, La mia lista, i giochi salvati, le impostazioni e altro. Il cliente riceve un codice QR sullo schermo della TV e tramite quest’ultimo potrà effettuare il trasferimento del profilo. Per maggiori informazioni in merito, consulti la voce Trasferimenti di profilo su Netflix.  

Altre domande e risposte

In Sunrise Up TV XL è incluso l’abbonamento standard di Netflix.

Se utilizza Sunrise We Home o Sunrise Home Unlimited e desidera integrare Netflix come opzione, proceda come segue:
1. Prema il tasto «Home» sul suo telecomando.
2. Apra l’app Netflix.
3. Crei un account cliente.
4. Selezioni la modalità di pagamento.

Acceda dalla pagina di login e reimposti la sua password tramite e-mail o SMS.

Se paga Netflix mensilmente tramite Sunrise, la disdetta viene effettuata tramite il sito web di Netflix e nel periodo di fatturazione di Netflix. Quindi, a seconda del momento in cui disdice, potrebbe esserle addebitato il costo di Netflix come di consueto sulla successiva fattura Sunrise.

Se invece Netflix è incluso nel prodotto Up TV XL, con la disdetta di Up TV XL verrà disdetto anche l’abbonamento a Netflix.

La preghiamo di seguire le istruzioni sul sito web di Netflix.

La preghiamo di rivolgersi al centro assistenza Netflix.

Sì. Pagherà la differenza di CHF 6.– con la fattura telefonica Sunrise. L’eventuale modifica dell’abbonamento deve essere effettuata personalmente sul sito web di Netflix.

1. Effettui l’accesso in My Sunrise.
2. Clicchi su «I miei prodotti» e selezioni l’abbonamento Sunrise che include Netflix.
3. Vada su «TV Netflix» e poi su «Dettagli».
4. Nella panoramica clicchi su «Password/nome utente dimenticati».

Contatto