Assistenza e supporto per Netflix
In Sunrise Up TV XL è incluso l’abbonamento standard di Netflix.
Se utilizza Sunrise We Home o Sunrise Home Unlimited e desidera integrare Netflix come opzione, proceda come segue:
1. Prema il tasto «Home» sul suo telecomando.
2. Apra l’app Netflix.
3. Crei un account cliente.
4. Selezioni la modalità di pagamento.
Acceda dalla pagina di login e reimposti la sua password tramite e-mail o SMS.
Se paga Netflix mensilmente tramite Sunrise, la disdetta viene effettuata tramite il sito web di Netflix e nel periodo di fatturazione di Netflix. Quindi, a seconda del momento in cui disdice, potrebbe esserle addebitato il costo di Netflix come di consueto sulla successiva fattura Sunrise.
Se invece Netflix è incluso nel prodotto Up TV XL, con la disdetta di Up TV XL verrà disdetto anche l’abbonamento a Netflix.
La preghiamo di seguire le istruzioni sul sito web di Netflix.
La preghiamo di rivolgersi al centro assistenza Netflix.
Sì. Pagherà la differenza di CHF 6.– con la fattura telefonica Sunrise. L’eventuale modifica dell’abbonamento deve essere effettuata personalmente sul sito web di Netflix.
1. Effettui l’accesso in My Sunrise.
2. Clicchi su «I miei prodotti» e selezioni l’abbonamento Sunrise che include Netflix.
3. Vada su «TV Netflix» e poi su «Dettagli».
4. Nella panoramica clicchi su «Password/nome utente dimenticati».