Assistenza e supporto per Sky
La preghiamo di rivolgersi direttamente a Sky. Qui è possibile accedere all’area di supporto del sito web di Sky.
Prema il tasto Home nel menu del televisore.
Individui il menu dell’app e prema OK.
Individui l’app Sky e prema OK.
Selezioni il servizio Sky desiderato (Sky Show o Sky Sport).
Selezioni la modalità di pagamento desiderata.
Acceda con il suo nome utente e la sua password:
Clienti Sunrise: utilizzi il nome utente e la password della sua Sunrise TV App (non del conto cliente My Sunrise).
Clienti UPC: utilizzi il nome utente e la password del suo conto My UPC
Completi la registrazione e inizi subito a fruire del servizio di Sky.
Sì. Tutti i programmi di Sky Sport e Sky Show rimangono disponibili fino a 7 giorni dopo la messa in onda.
I film noleggiati sono a sua disposizione per 48 ore dall’inizio dello streaming.
I film acquistati sono sempre disponibili nel suo conto utente.
Trova tutte le informazioni in merito direttamente su Sky Sport.
L’app è in tedesco (e in inglese). I contenuti vengono trasmessi in lingua tedesca, mentre quelli «Hot from the US» in lingua inglese.
Può richiedere una nuova password in qualsiasi momento. Clicchi sul link, inserisca il suo indirizzo e-mail o il suo numero di cellulare e richieda una nuova password.
Tutte le offerte non sono vincolanti e possono essere disdette in qualsiasi momento tramite il suo conto utente.
La disdetta del servizio avviene online. Se non desidera che il suo pass/abbonamento venga rinnovato automaticamente alla scadenza dell’attuale periodo:
Effettui semplicemente il login sulla nostra pagina web.
Vada su «Il mio conto» e clicchi su «Gestire/Disattivare».
Selezioni l’abbonamento interessato.
Inserisca una motivazione e confermi la sua scelta.
Successivamente le verrà inviata automaticamente una conferma di disdetta al suo indirizzo e-mail.