help_4.6.6-0

Assistenza e supporto per Sky

La preghiamo di rivolgersi direttamente a Sky. Qui è possibile accedere all’area di supporto del sito web di Sky.

  1. Prema il tasto Home nel menu del televisore.

  2. Individui il menu dell’app e prema OK.

  3. Individui l’app Sky e prema OK.

  4. Selezioni il servizio Sky desiderato (Sky Show o Sky Sport).

  5. Selezioni la modalità di pagamento desiderata.

  6. Acceda con il suo nome utente e la sua password:

    • Clienti Sunrise: utilizzi il nome utente e la password della sua Sunrise TV App (non del conto cliente My Sunrise).

    • Clienti UPC: utilizzi il nome utente e la password del suo conto My UPC

  7. Completi la registrazione e inizi subito a fruire del servizio di Sky.


Sì. Tutti i programmi di Sky Sport e Sky Show rimangono disponibili fino a 7 giorni dopo la messa in onda.

  • I film noleggiati sono a sua disposizione per 48 ore dall’inizio dello streaming.

  • I film acquistati sono sempre disponibili nel suo conto utente.

Trova tutte le informazioni in merito direttamente su Sky Sport.

L’app è in tedesco (e in inglese). I contenuti vengono trasmessi in lingua tedesca, mentre quelli «Hot from the US» in lingua inglese.

Può richiedere una nuova password in qualsiasi momento. Clicchi sul link, inserisca il suo indirizzo e-mail o il suo numero di cellulare e richieda una nuova password.

Tutte le offerte non sono vincolanti e possono essere disdette in qualsiasi momento tramite il suo conto utente.

La disdetta del servizio avviene online. Se non desidera che il suo pass/abbonamento venga rinnovato automaticamente alla scadenza dell’attuale periodo:

  1. Effettui semplicemente il login al sito web di Sky.

  2. Vada su «Il mio conto» e clicchi su «Gestire/Disattivare».

  3. Selezioni l’abbonamento interessato.

  4. Inserisca una motivazione e confermi la sua scelta. 

Successivamente le verrà inviata automaticamente una conferma di disdetta al suo indirizzo e-mail. 



Contatto