Internet, rete fissa e TV
LE DIAMO IL BENVENUTO IN SUNRISE

Ora siamo un unico marchio: Sunrise
Uniamo il meglio di UPC e di Sunrise in un interessante portfolio di offerte. Di seguito abbiamo raccolto le informazioni più importanti, per consentirle di usufruire dei suoi prodotti e servizi anche in futuro.

Che cosa cambia per me?

In segno di ringraziamento, offriamo ai clienti di lunga data un prodotto aggiornato e ottimizzato rispetto alla tariffa attuale. I clienti che non desiderano effettuare l’upgrade possono rifiutarlo: in questo caso mantengono le prestazioni correnti al prezzo attuale.

In futuro le sue fatture verranno emesse da Sunrise. Tutti gli importi e gli accrediti verranno trasferiti alla nuova fattura.
Può continuare a utilizzare tutti i suoi dispositivi, che diventano automaticamente dispositivi Sunrise e non necessitano di sostituzione alcuna.

Che cosa devo fare?

Dopo il passaggio le consigliamo di utilizzare My Sunrise. In My Sunrise potrà visualizzare e pagare le sue fatture, gestire gli abbonamenti, modificare le sue informazioni personali e molto altro ancora. A tal fine, la invitiamo a configurare i nuovi dati di accesso.

Desidera utilizzare la Sunrise TV App? Allora effettui questi due step:

1. Si assicuri di aver effettuato il logout dalla Sunrise TV App su tutti i suoi dispositivi. Le istruzioni sono disponibili di seguito.

2. Acceda nuovamente alla Sunrise TV App con le sue credenziali di accesso My Sunrise.

NOT AVAILABLE

Altre domande?

Se ha domande relative al passaggio a Sunrise, può contattarci al numero 0800 707 440, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 19:00, sabato dalle ore 9:00 alle ore 18:00.

Panoramica vantaggi
Stesso modem
Stessa velocità Internet
Stesso indirizzo e-mail
Nome Wi-Fi e password invariati

Stesso TV Box (o app TV per clienti TV M)

Ordini Video On Demand in corso
Registrazioni salvate
Impostazioni rete fissa
Impostazioni TV
NOT AVAILABLE

Importante

Si assicuri di aver guardato tutti i film noleggiati entro la data del passaggio, poiché questi scadranno dopo il passaggio. Le ricordiamo che i nostri film e le nostre serie sono disponibili per lo streaming per 48 ore dopo la conferma del noleggio con l’inserimento del PIN.

Domande frequenti

Se con il passaggio desidera effettuare un upgrade, potrebbe variare anche il prezzo. Troverà l’importo della sua futura fattura nella comunicazione al cliente che le abbiamo inviato direttamente per il passaggio, oppure la può consultare in qualsiasi momento nel suo nuovo conto cliente My Sunrise.

No, deve creare un conto cliente My Sunrise. Non ha ancora effettuato la registrazione? Per registrarsi bastano pochi clic.

Potrebbe ricevere ancora fatture e/o solleciti di pagamento da UPC. In tal caso può semplicemente procedere al pagamento degli importi dovuti a UPC.
Riceverà da UPC una fattura per i suoi canoni di abbonamento per il mese della migrazione. I servizi Sunrise verranno fatturati solo a partire dal mese successivo, indipendentemente dal momento della migrazione.
I costi di utilizzo vengono fatturati da UPC o da Sunrise, a seconda che siano stati sostenuti prima o dopo il passaggio. I costi di utilizzo generati dopo il passaggio vengono sempre conteggiati nel mese successivo.

Abbiamo acquisito automaticamente le modalità di consegna e di pagamento delle sue fatture UPC, come ad es. eBill o il pagamento tramite addebito diretto (LSV).

Paga le fatture tramite eBill? Se ha configurato delle impostazioni personali eBill, in particolare attivando un ordine permanente nel suo e-banking, la preghiamo di configurare le stesse impostazioni anche per le fatture Sunrise.

Paga le sue fatture tramite eBanking? Per il pagamento della fattura Sunrise tramite e-banking, utilizzi i nuovi dati di pagamento di Sunrise. Cancelli eventuali ordini permanenti e modelli di pagamento a favore di UPC.

 

Per saperne di più

Queste impostazioni devono essere riconfigurate dopo il passaggio, se necessario. La funzione Voicemail non sarà più disponibile dopo la migrazione. 

Per saperne di più

Può continuare a utilizzarlo come di consueto. Se riscontra problemi di connessione, ricolleghi i suoi dispositivi seguendo le istruzioni contenute nel manuale d'installazione.