Panoramica dei membri del vostro team
Ripielogo
La pagina «Il mio team» fornisce dettagli esaustivi su ogni membro del team assegnato a lei.
La pagina mostra le seguenti informazioni sui membri del tuo team:
Nome
Email
Una ricerca diretta situata proprio sopra la tabella («Cerca il nome») ti consente di effettuare ricerche rapide nella lista utilizzando il nome del membro.
Esporta: scarica il file Excel con tutti i dettagli relativi ai membri del tuo team.
Cliccando su un membro del team si espande la riga con le seguenti informazioni:
Numero/i di telefono cellulare: tutti i numeri di telefono cellulare associati all'impiegato. Se il dipendente possiede un numero di cellulare principale, questo viene identificato come Numero primario.
Piano tariffario: nome e descrizione dell'abbonamento.
Dispositivo: nome del/i dispositivo/i associato/i al membro del team.
IMEI: il numero di identificazione univoco assegnato al dispositivo.
Gestione dei dispositivi e degli abbonamenti dei membri del team
In qualità di responsabile di linea in SBC, hai la possibilità di gestire direttamente i dispositivi e gli abbonamenti dei membri del tuo team dalla pagina «Il mio team». Questa funzionalità è pensata per supportarti nella supervisione delle risorse mobili del team, aiutandoti a gestire le modifiche in modo efficiente e a ridurre i tempi nella gestione di dispositivi o abbonamenti.
Se la tua organizzazione ti ha assegnato le autorizzazioni necessarie, vedrai delle icone di azione accanto a ciascun dispositivo e numero mobile assegnati ai membri del team. Queste ti permettono di:
Trasferire un dispositivo o un abbonamento a un altro dipendente o ad uso privato
Trasferire un abbonamento a un altro dipendente o ad uso privato
Eliminare un dispositivo non più necessario
Disdire un abbonamento non più richiesto
Nota: Queste azioni saranno visibili solo se il membro del team dispone di un dispositivo o abbonamento attivo e se le policy aziendali consentono tali operazioni.
Una volta avviata un’azione, la richiesta seguirà il flusso standard di SBC. Tutte le richieste inviate saranno visibili nella sezione «Le mie richieste». Il membro del team, proprietario del dispositivo o dell’abbonamento, vedrà anch’egli la richiesta nella propria sezione «Le mie richieste» e riceverete entrambi e-mail di conferma con l’indicazione chiara di chi ha inviato la richiesta.
Nota: Se per un dispositivo o un abbonamento è già in corso una richiesta, le relative azioni saranno temporaneamente disabilitate. Potrai riprovare non appena la richiesta in corso sarà completata.