Tutorial per assistenza interattiva
Aiuto
-
Sunrise OneDomande frequenti e guida ai prodotti Sunrise One
-
MobileConfigurazione del cellulare, consigli per l’uso e risoluzione dei problemi
-
InternetConfigurazione Modem WLAN, Sicurezza, gestione WLAN e risoluzione dei problemi
-
Rete fissaConfigurazione della rete fissa, impostazioni chiamate e risoluzione dei problemi
-
Sunrise TVConfigurazione TV Box, consigli per l’uso, Netflix e risoluzione dei problemi
-
Sunrise mailConfigurazione dell'account e-mail, Sunrise Webmail e risoluzione dei problemi
-
Dati clienteIl mio profilo, password e login, dettagli contratto e molto altro ancora
-
FattureDelucidazioni della fattura, controllo dei costi, spedizione & pagamento e molto altro ancora
-
DisdettaTermine di disdetta, penali per la disdetta, disdire et trasferire il numero, inoltro
-
ContattoPunti di vendita Sunrise e possibilità di contatto
-
Assistenza genericaProdotti Sunrise precedenti, sconto combinato, premio fedeltà e molto altro ancora
Temi attuali in primo piano
-
Password e loginMy Sunrise, Sunrise mail, Wi-Fi, codice PUK, codice PIN TV e molto altro ancora
-
Trasloco
-
Cellulare smarrito / rubato
-
Delucidazioni della fattura SunriseCopia digitale e interattiva della fattura, spiegata completo e dettagliato
-
Tutorial per assistenza interattivaQui può trovare assistenza per i suoi prodotti e apparecchi
-
Roaming (all'estero)
-
Configurazione InternetConfigurazione Modem WLAN, Configurazione WLAN, Installazione a domicilio e domande frequenti
-
Configurazione TVConfigurazione TV Box, istruzioni PDF e domande frequenti
-
Limite e blocco