Problemi nella rete mobile Sunrise

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  • Procedere come segue:

    1. Riavviate il cellulare spegnendolo e riaccendendolo.
    2. Verificate la copertura di rete nell'area in cui vi trovate.
    3. Verificate se al momento è presente un guasto.
    4. Verificate la vostra carta SIM con un altro apparecchio per accertarvi che il vostro apparecchio non sia difettoso.
    5. Se il vostro apparecchio è difettoso, troverete le informazioni per la riparazione qui.

    Se i problemi persistono, contattate il nostro servizio di assistenza clienti.

  • Procedere come segue:

    In Svizzera

    1. Riavviate il cellulare spegnendolo e riaccendendolo.
    2. Verificate che il traffico dati sul vostro cellulare sia disattivato e che Internet sia attivata correttamente sul cellulare.
    3. Controllate se la connessione Internet mobile è bloccata in My Sunrise.

    All'estero

    1. Riavviate il cellulare spegnendolo e riaccendendolo.
    2. Controllate se la connessione Internet mobile è bloccata in My Sunrise.
    3. Controllate se la navigazione senza pacchetto dati nel Sunrise Cockpit è bloccata.
    4. Controllate se il roaming dati sul vostro cellulareè disattivato.
    Achtung: Per motivi di sicurezza, blocchiamo tutti i collegamenti dati all'estero al raggiungimento del limite di protezione dei costi del roaming dati. Potete impostare/modificare il limite di costo per il roaming dati in qualsiasi momento nel Sunrise Cockpit . Il limite standard è di CHF 100.–.
    Potete sbloccarlo inviando un SMS al numero di destinazione 3310 con il testo UNBLOCK. In questo modo l'importo del vostro limite, ad es. CHF 100.–, è nuovamente a vostra disposizione.

    Se i problemi persistono, contattate il nostro servizio di assistenza clienti.

  • Procedere come segue:

    Nessuna chiamata in uscita possibile

    1. Riavviate il cellulare spegnendolo e riaccendendolo.
    2. Controllate la ricezione nella posizione corrente e se è stato immesso correttamente il numero di telefono, incluso il prefisso internazionale e il prefisso locale.
    3. Controllate in My Sunrise se sono state saldate tutte le fatture in sospeso.

    Impossibile ricevere chiamate

    1. Riavviate il cellulare spegnendolo e riaccendendolo.
    2. Controllate se è stata attivata accidentalmente la modalità Silenzioso o se il numero del chiamante è stato bloccato sul vostro cellulare.
    3. Controllate la ricezione nella posizione corrente

    Se i problemi persistono, contattate il nostro servizio di assistenza clienti.

  • I guasti causati da lavori di manutenzione o da eventi imprevisti non possono purtroppo mai essere completamente esclusi. I nostri tecnici si impegnano a eliminare il più rapidamente possibile tali guasti.

    Le informazioni relative a guasti e lavori di manutenzione noti sono disponibili a questa pagina:

  • Istruzioni interattive per le principali funzioni dei cellulari e tablet più comuni.

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