Controllo dei costi

Accesso rapido

Argomenti preferiti

  • All'estero utilizzate sempre il Sunrise Cockpit, che offre le seguenti possibilità:

    Opzioni roaming

    • Trovate e prenotate il pacchetto roaming adatto al vostro soggiorno all'estero.

    Impostazioni roaming

    • Bloccate l'utilizzo dati all'estero se non è presente alcuna opzione o volume dati incluso per il roaming.
    • Bloccate la deviazione a pagamento sulla vostra Sunrise mailbox all'estero (Eccezioni: Freedom swiss start, swiss calls, swiss unlimited, swiss neighbors und europe&US).
    • Bloccate chiamate, SMS e collegamenti dati su navi e aerei.
    • Definite un limite di costo mensile per il roaming dati.

    Stato del consumo

    • Potete visualizzare il consumo dei vostri servizi inclusi e dei vostri pacchetti roaming.
  • In My Sunrise potete impostare vari blocchi per servizi e collegamenti. È possibile bloccare quanto segue:

    • Chiamate ai numeri 090x- & 0906
    • Chiamate internazionali
    • Internet mobile e MMS
    • Sunrise Pay
    • SMS Premium - Tutti i servizi o anche solo alcune categorie o numeri brevi SMS
  • In My Sunrise potete impostare un limite dei costi a piacere per il vostro abbonamento di telefonia mobile (tra CHF 20.– e CHF 2000.–) e l'azione al raggiungimento del limite:

    Notifica in relazione al raggiungimento del limite e azione

    • Vi informeremo per SMS e/o e-mail non appena raggiunto il limite dell'80 % nonché al raggiungimento del limite.
    • Potete decidere se al raggiungimento del limite devono anche essere bloccati determinati servizi.
    • Il limite, la notifica e l'azione possono essere adeguati in qualsiasi momento in My Sunrise.
    Importante: Si tratta di un limite soft. L'importo effettivo della fattura può essere superiore al limite stabilito a causa del ritardo temporale del sistema di fatturazione, ad es. in caso di costi di roaming o di costi per servizi a valore aggiunto.

  • Potete verificare in qualsiasi momento lo stato dei pagamenti delle fatture già ricevute in My Sunrise.

    Consiglio: Potete richiedere il totale delle fatture in sospeso anche tramite una combinazione di tasti: *134# tasto di chiamata

  • Potete visualizzare in qualsiasi momento i costi correnti del mese attuale in My Sunrise.

    Consiglio: Potete consultare i costi correnti del vostro abbonamento di telefonia mobile anche tramite una combinazione di tasti: *133# tasto di chiamata

  • Potete visualizzare i servizi inclusi residui del mese attuale in qualsiasi momento in My Sunrise.

    Consiglio: Se il vostro abbonamento di telefonia mobile comprende servizi inclusi, potete consultarli anche tramite una combinazione di tasti: *133# tasto di chiamata

  • In My Sunrise sono disponibili diverse funzioni per il controllo dei costi:

    • Richiesta credito e servizi inclusi rimanenti
    • Blocco di servizi
    • Consultare ogni singolo collegamento in un elenco delle chiamate

    Combinazioni di tasti per clienti Prepaid

    • Richiesta del credito attuale: *121# tasto di chiamata
    • Richiesta servizi inclusi i rimanenti (se contenuti nel vostro prodotto): *136# tasto di chiamata

Temi correlati

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.