We connect extra SIM surf / track

Una seconda carta SIM per il suo abbonamento di telefonia mobile
Utilizzi il volume del suo abbonamento mobile Sunrise con una seconda carta SIM, ad es. sul suo laptop/tablet (extra SIM surf) o su un tracker GPS (extra SIM track).

Argomenti preferiti

  • Chiamate e SMS
    la carta extra SIM non può essere utilizzata per effettuare chiamate o inviare SMS.

    Navigazione
    con la carta extra SIM è possibile utilizzare i dati simultaneamente.

    Messaggi

    I servizi Messenger, WhatsApp o iMessage possono essere utilizzati in parallelo.

  • Roaming

    • La We Connect extra SIM può essere utilizzata anche all'estero.
    • Le opzioni di roaming devono però essere acquistate e gestite tramite la carta SIM normale (carta principale).
    • Il sistema di allarme in roaming dati Sunrise data alert funziona anche con la We Connect extra SIM.
  • È possibile dare in uso la We Connect extra SIM ad altre persone, ma vi consigliamo vivamente di non farlo.
    La carta We Connect extra SIM è associata al suo abbonamento mobile e al suo numero di telefono, pertanto altre persone potrebbero utilizzarla per accedere al suo My Sunrise.

Altri argomenti

  • È possibile passare da un abbonamento mobile internet a una extra We Connect extra SIM e utilizzare il piano di acquisto dell'apparecchio se disponete di un abbonamento di telefonia Sunrise We Mobile. La We Connect extra SIM deve essere sempre associata ad un abbonamento di telefonia Sunrise We Mobile.

  • Con la carta We Connect extra SIM surf può usare uno smartphone, ma solo per i servizi di dati, non per telefonare o inviare SMS.
                                                                                                                                                                                                                                                                    Invece con la carta We Connect extra SIM track non può essere utilizzato alcuno smartphone.

  • Questo non è possibile. Il piano di acquisto dell'apparecchio di We Connect extra SIM può essere utilizzato solo per il finanziamento di un tablet o di apparecchi dati, sono esclusi gli smartphone.

  • La carta extra SIM surf & talk non viene più venduta, ma è ancora utilizzabile dai clienti esistenti.

    Importante: la carta extra SIM surf & talk non può essere utilizzata con i modem (hotspot Wi-Fi).
  • La multicard Sunrise non viene più venduta, ma è ancora utilizzabile dai clienti attuali.

    Multicard attualmente attiva

    • Per vedere quale carta SIM Sunrise multicard è attualmente attiva, immettere la seguente combinazione di tasti: *101# tasto di chiamata.
    • Poco dopo riceverete un messaggio con l’ID della carta SIM attiva: «sunrise multicard n. in stato attivo».
    • La carta SIM con il numero 1 è la carta principale, quelle con i numeri da 2 a 5 sono le carte supplementari.

    Ulteriori funzioni e combinazioni di tasti per la Sunrise multicard sono disponibili qui.

  • Sunrise Freedom share data non viene più venduta, ma è ancora utilizzabile dai clienti attuali.

Temi correlati

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.