Cambio di abbonamento
Accesso rapido
Adegui l'abbonamento alle sue esigenze in qualsiasi momento
- Può effettuare un cambio di abbonamento direttamente in My Sunrise
- Tutti i prodotti a sua disposizione vengono visualizzati includendo l'eventuale tassa per il passaggio
Argomenti preferiti
-
Gli abbonamenti di telefonia mobile più vecchi che non sono più in vendita possono continuare a essere utilizzati. I nuovi piani tariffari offrono tuttavia più vantaggi.
Consiglio: Potete effettuare un cambio di abbonamento direttamente in My Sunrise . Qui sono mostrati tutti gli abbonamenti di telefonia mobile a vostra disposizione.Attenzione: Con l’acquisto di un nuovo apparecchio o accessorio con piano di pagamento rateale è necessario passare a un nuovo abbonamento di telefonia mobile (eccezioni: Sunrise Freedom start, classic, relax, max, super max e Mobile Unlimited). -
In questo modo è possibile passare da un vecchio prodotto Prepaid a uno attuale:
Passaggio a Sunrise Prepaid Unlimited
Inviate un SMS con il testo UNNLIMITED al numero di destinazione 5522
Passaggio a Sunrise Prepaid airbag
Inviate un SMS con il testo AIRBAG al numero di destinazione 5522
Vi confermeremo via SMS l'avvenuto passaggio alla nuova tariffa.Importante: Non sarà più possibile tornare alla vostra tariffa precedente. Un passaggio da Prepaid airbag a Prepaid Unlimited e viceversa è invece sempre possibile.
Consiglio: Potete anche passare dal vostro prodotto Prepaid a un abbonamento di telefonia mobile, potete effettuare questo passaggio in My Sunrise . -
In caso di registrazione o modifica di un abbonamento mobile durante un mese di fatturazione in corso, il canone base mensile e i servizi inclusi (minuti, SMS, MB, ecc.) vengono addebitati proporzionalmente.
Temi correlati
Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?
Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.