Cambio di abbonamento

Accesso rapido

Adegui l'abbonamento alle sue esigenze in qualsiasi momento

  • Può effettuare un cambio di abbonamento direttamente in My Sunrise
  • Tutti i prodotti a sua disposizione vengono visualizzati includendo l'eventuale tassa per il passaggio
  • In My Sunrise è anche possibile effettuare il passaggio a Sunrise One
Attenzione: In caso di cambio abbonamento gli eventuali sconti (ad es. offerte promozionali o sconto combinato ) possono venire meno.

Argomenti preferiti

  • Gli abbonamenti di telefonia mobile più vecchi che non sono più in vendita possono continuare a essere utilizzati. I nuovi piani tariffari offrono tuttavia più vantaggi.

    Consiglio: Potete effettuare un cambio di abbonamento direttamente in My Sunrise . Qui sono mostrati tutti gli abbonamenti di telefonia mobile a vostra disposizione.

    Attenzione: Con l’acquisto di un nuovo apparecchio o accessorio con piano di pagamento rateale è necessario passare a un nuovo abbonamento di telefonia mobile (eccezioni: Sunrise Freedom start, classic, relax, max, super max e Mobile Unlimited).

  • In questo modo è possibile passare da un vecchio prodotto Prepaid a uno attuale:

    Passaggio a Sunrise Prepaid Unlimited
    Inviate un SMS con il testo UNNLIMITED al numero di destinazione 5522

    Passaggio a Sunrise Prepaid airbag
    Inviate un SMS con il testo AIRBAG al numero di destinazione 5522

    Vi confermeremo via SMS l'avvenuto passaggio alla nuova tariffa.

    Importante: Non sarà più possibile tornare alla vostra tariffa precedente. Un passaggio da Prepaid airbag a Prepaid Unlimited e viceversa è invece sempre possibile.

    Consiglio: Potete anche passare dal vostro prodotto Prepaid a un abbonamento di telefonia mobile, potete effettuare questo passaggio in My Sunrise .

  • In caso di registrazione o modifica di un abbonamento mobile durante un mese di fatturazione in corso, il canone base mensile e i servizi inclusi (minuti, SMS, MB, ecc.) vengono addebitati proporzionalmente.

Temi correlati