Risparmia 1870.–

Tutto solo CHF 99.– /mese

Con i piani mobile con roaming il MacBook lo offriamo noi

Sul serio: il MacBook è incluso.

Europe & US: CHF 99.– invece di 130.– al mese e MacBook Air (2020) 13.3" Space Grey del valore di CHF 1129.-.

europe & US:
CHF 99.– invece di 130.–

MacBook Air: 

solo fino al 14 settembre incluso

 

Internet 5G+:

senza limiti in CH

 

Internet Highspeed 4G+:

senza limiti in CH, EU & US

 

Chiamate:

illimitate in e verso CH e in EU & US

 

SMS:

illimitati in CH e in EU & US

 

Dettagli tariffe

Young europe & US
CHF 99.– invece di 120.– /m.

MacBook Air: 

solo fino al 14 settembre incluso

 

Internet 5G:

senza limiti in CH

 

Internet Highspeed 4G+:

senza limiti in CH, EU & US

 

Chiamate/SMS:

illimitati in CH, in EU & US

 

I tuoi vantaggi:

50% di sconto su FFS metà-prezzo

 

Dettagli tariffe

MacBook Air

Ancora più potente. E sempre ultraportatile.
MacBook Air è preparatissimo in ogni materia. Ha un design robusto, sottile e leggero, uno spettacolare display Retina e tante app sviluppate da Apple per lavorare e creare. Inoltre ha processori fino a due volte più veloci *1 per far girare il software che ti serve per i tuoi studi, come Microsoft Office. Con la sua nuova Magic Keyboard, il doppio dello spazio di archiviazione *1, la sicurezza del Touch ID e una batteria che dura tutto il giorno *2, MacBook Air è pronto a seguirti ovunque, in aula e non solo.
Ora 99.–
Risparmia 744.–

Freedom europe & US

L’abbonamento di telefonia mobile flessibile per la Svizzera, quasi tutti i paesi europei e Stati Uniti e Canada.
  • Internet Highspeed 4G+
    senza limiti in CH, EU & US
  • Chiamate
    illimitate in e verso CH e in EU & US
  • SMS
    illimitati in CH e in EU & US

Avete domande?

  • Deve ordinare un nuovo Freedom europe & US o un nuovo Young europe & US.
  • L’offerta è valida unicamente per i nuovi acquisti di Freedom europe & US o Young europe & US, con o senza piano di acquisto dell’apparecchio. L’offerta è limitata a un MacBook per cliente e può essere riscattata solo da clienti residenti in Svizzera. Sunrise si riserva il diritto di annullare con effetto retroattivo gli ordini che non rispettano questa regola. 
  • Il regalo verrà inviato per posta entro 2 settimane dall’attivazione della carta SIM. 
  • Il suo MacBook possiede una garanzia di 2 anni coperta dal nostro partner DQ Solutions.
    Può contattare il nostro partner DQ Solutions per qualsiasi problema con i suoi apparecchi al numero: 044 745 77 55 o attraverso la loro pagina per il supporto clienti https://www.dq-solutions.ch/service/reparatur.
    Per ulteriori informazioni consultare www.sunrise.ch/hardware.
  • Se disdice l’abbonamento prima della scadenza della durata minima del contratto, dovrà pagare il canone mensile di base per il resto della durata del contratto nonché un supplemento di CHF 900.– per il MacBook.
  • Se decide di passare a un abbonamento con un canone mensile più basso, le verrà addebitata una tassa di CHF 900.– per il MacBook. 
  • Può contattare il nostro partner DQ Solutions per qualsiasi problema con i suoi apparecchi al numero: 044 745 77 55 o attraverso la loro pagina per il supporto clienti https://www.dq-solutions.ch/service/reparatur.
    Per ulteriori informazioni consultare www.sunrise.ch/hardware.
  • Riceva in omaggio un MacBook Air (2020) 13.3" Space Grey (Intel Core i3, 8 GB di RAM, 256 GB di SSD) del valore totale di CHF 1129.–. Inoltre, approfitti di uno sconto sul suo abbonamento europe & US (CHF 31.–/mese per 24 mesi per i clienti non-Young e CHF 21.–/mese per i clienti Young), alla quale scadenza si applica il prezzo normale. Solo per nuovi abbonamenti mobili Freedom europe & US (incl. Young) senza altri sconti e con una durata minima del contratto di 24 mesi. L'offerta è limitata a un MacBook per cliente e può essere riscattata solo da clienti residenti in Svizzera.

    Offerta non disponibile per i clienti mobile esistenti e nuovi con Sunrise Prepaid, Sunrise Light o qualsiasi altro piano di telefonia mobile con tariffe di base scontate. Sunrise si riserva il diritto di introdurre ulteriori limitazioni.

    È possibile modificare in qualsiasi momento gli abbonamenti passando a una tariffa di base più alta. Se durante la durata minima del contratto si passa a una tariffa inferiore a Freedom europe & US, verrà addebitata una tassa di downgrade pari a CHF 900.–.

    Se disdice l’abbonamento prima della scadenza della durata minima del contratto, dovrà pagare il canone mensile di base per il resto della durata del contratto nonché un supplemento di CHF 900.–.

    Questa offerta promozionale è valida dal 05.08.2020 al 19.09.2020, solo fino a esaurimento scorte. Tassa di attivazione una tantum di CHF 55.–.

  • È possibile scegliere altre configurazioni per processore, memoria e archiviazione.

    *1 Rispetto alla generazione precedente di MacBook Air.
    *2 La durata della batteria varia a seconda dell’uso e della configurazione. per saperne di più.

Scopri altre offerte