help_4.6.5-0

Cambio di abbonamento

Desidera passare a un altro abbonamento? Da Sunrise può adeguare il suo abbonamento in base alle sue esigenze in qualsiasi momento.

Cambiare Abbonnamento

Può effettuare un cambio di abbonamento direttamente in My Sunrise Tutti i prodotti a sua disposizione vengono visualizzati includendo l'eventuale tassa per il passaggio:

NOT AVAILABLE

Attenzione

In caso di cambio abbonamento gli eventuali sconti (ad es. offerte promozionali o sconto combinato) possono venire meno.

Argomenti preferiti

Gli abbonamenti di telefonia mobile più vecchi che non sono più in vendita possono continuare a essere utilizzati. I nuovi piani tariffari offrono tuttavia più vantaggi.


Consiglio: Potete effettuare un cambio di abbonamento direttamente in My Sunrise. Qui sono mostrati tutti gli abbonamenti di telefonia mobile a vostra disposizione.


Attenzione: Con l’acquisto di un nuovo apparecchio o accessorio con piano di pagamento rateale è necessario passare a un nuovo abbonamento di telefonia mobile (eccezioni: Sunrise Freedom start, classic, relax, max, super max e Mobile Unlimited).

In questo modo è possibile passare da un vecchio prodotto Prepaid a uno attuale:


Passaggio a Sunrise Prepaid Unlimited
Inviate un SMS con il testo UNNLIMITED al numero di destinazione 5522


Passaggio a Sunrise Prepaid airbag
Inviate un SMS con il testo AIRBAG al numero di destinazione 5522


Vi confermeremo via SMS l'avvenuto passaggio alla nuova tariffa.


Importante: Non sarà più possibile tornare alla vostra tariffa precedente. Un passaggio da Prepaid airbag a Prepaid Unlimited e viceversa è invece sempre possibile.


Consiglio: Potete anche passare dal vostro prodotto Prepaid a un abbonamento di telefonia mobile, potete effettuare questo passaggio in My Sunrise .

Cambiando abbonamento nel corso del mese, pagherà fino alla fine del mese il prezzo del suo attuale abbonamento; quello del nuovo abbonamento le verrà addebitato solo a partire dal mese successivo.

NOT AVAILABLE

Importante

In caso di passaggio a un abbonamento con prezzo superiore (eventuali sconti inclusi), potrà usufruire di tutti i nuovi servizi compresi nell’offerta subito dopo il cambio di abbonamento e non solo a partire dal mese successivo. Potrà pertanto beneficiare immediatamente del suo nuovo abbonamento, anche se pagherà ancora il prezzo di quello precedente fino alla fine del mese.

In caso di passaggio a un abbonamento con prezzo inferiore (eventuali sconti inclusi), non potrà utilizzare il suo nuovo abbonamento con effetto immediato, ma solo a partire dal mese successivo. Dunque, dopo il cambio di abbonamento, fruirà dei servizi del suo abbonamento precedente fino alla fine del mese.

Desidera ricevere maggiori informazioni in merito alle durate contrattuali e ai termini di disdetta di Sunrise? Qui potrà trovare maggiori informazioni al riguardo.

Desidera cambiare il titolare del suo abbonamento? Qui potrà trovare maggiori informazioni al riguardo.

Contatto