• Il mio pagamento non risulta pervenuto

    Può accadere che durante il pagamento della sua fattura si verifichino errori.

    Di seguito trova i motivi più frequenti e le soluzioni qualora il suo pagamento non fosse stato contabilizzato sul suo conto Sunrise.

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    La informeremo non appena riceveremo il pagamento

    A tal fine, selezioni semplicemente l’opzione per la notifica tramite SMS in My Sunrise.

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    La ricezione del pagamento avviene dopo un massimo di tre giorni lavorativi.

    L’accredito del suo pagamento può richiedere fino a tre giorni lavorativi.

    Errori frequenti e soluzioni per modalità di pagamento

    Selezioni la sua modalità di pagamento per ricevere consigli e soluzioni sui pagamenti andati perduti.

    Ecco come assicurarsi che il pagamento vada a buon fine:
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    Utilizzi l’IBAN e il numero di riferimento corretti

    Utilizzi sempre e rigorosamente il numero IBAN e il numero di riferimento indicati sulla fattura.

    Ulteriori informazioni sono disponibili in My Sunrise.

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    Utilizzi la polizza di versamento originale allo sportello postale

    Stampando o fotocopiando la polizza di versamento possono verificarsi errori di registrazione.

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    Tenga le seguenti informazioni a portata di mano:

    • >Data e importo del pagamento

    • Numero del conto del destinatario o QR-IBAN per la fattura QR

    • Numero di riferimento a 27 cifre (in alternativa: comunicazione o causale del versamento)

    • In caso di pagamenti tramite e-banking: il numero IBAN/di conto sul quale è stato addebitato il pagamento

    • In caso di pagamento con carta di credito: il numero della sua carta di credito

    Contatto