Attivazione del collegamento a Internet

Per attivare il collegamento a Internet (linea in rame), segua le seguenti istruzioni

Istruzioni

1
Riepilogo dei suoi prodotti Sunrise

Qui può vedere il riepilogo dei suoi prodotti Sunrise e i relativi costi totali al netto di sconti e offerte promozionali.

NOT AVAILABLE

Importante

Se il simbolo DSL non si accende o continua a lampeggiare, contattarci al numero 0800 707 707. La preghiamo di indicare al telefono che i servizi devono essere attivati tramite "Pre-Order con Pin".

2
Apertura della pagina web Sunrise

Collegare un dispositivo, ad es. computer, tablet o telefono cellulare, al modem WLAN Sunrise e quindi aprire il sito web Sunrise nel browser. Verrete indirizzati ad una pagina dove la vostra connessione può essere attivata.

Pagina web di Sunrise

Se la pagina di login per il suo accesso a Internet non si apre come previsto, si assicuri di aver stabilito un collegamento tramite Wi-Fi o con il cavo ethernet al suo router. A seconda dell dispositivo che possiede, provi ad aprire il rispettivo link:

  • Apple: captive.apple.com

  • Android: connectivitycheck.gstatic.com

  • Microsoft: msftncsi.com

Se il link non funziona, aprite una pagina web che non avete mai visitato prima, ad esempio nasa.gov o interpol.com. E attendete per ca. un minuto.

  • Se ora siete sulla pagina di attivazione per il vostro accesso a Internet, inserite il vostro codice di attivazione

  • Se anche questa pagina non si apre, si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero 0800707707

3
Inserire il codice di attivazione

Nel campo «Inserire il codice di attivazione» inserisca il suo PIN personale ricevuto via SMS o visualizzabile in My Sunrise e clicchi su «Attivare». Il modem si occuperà di tutto il resto e si configurerà autonomamente. L’operazione può richiedere fino a 30 minuti.

NOT AVAILABLE

Importante

Si assicuri che in questo lasso di tempo il modem non venga spento.

4
Riavviare il modem

Una volta che l'attivazione è avvenuta con successo, riceverà una notifica tramite SMS o e-mail. In seguito riavvii il modem scollegandolo dalla corrente per 10 secondi. Il riavvio dura qualche minuto, dopodiché sarà tutto pronto e potrà utilizzare Sunrise Home.

NOT AVAILABLE

Consiglio

Ha domande sulla configurazione del modem o le serve aiuto? Qui trova le nostre istruzioni relative alla configurazione di Internet.

Contatto