Nome Wi-Fi e password

Connect Box 2

Gestione del nome di rete (SSID) e della password

Qui può scoprire come ripristinare o modificare il nome e la password per il Wi-Fi del suo Connect Box 2

Modificare nome e password Wi-Fi su My Sunrise

Modifichi in tutta semplicità il nome e la password Wi-Fi su My Sunrise:

  1. Acceda al suo conto cliente My Sunrise.

  2. Se dispone di più prodotti Sunrise: selezioni il suo prodotto Internet nella panoramica.

  3. Avvii il processo di impostazioni Wi-Fi per modificare il nome e la password.

Area admin

Ecco come modificare il nome e la password del Wi-Fi tramite il browser.

  1. Aprire il browser Internet e digitare 192.168.1.1 nella riga dell’indirizzo.

  2. Digitare «Settings password» (vedere figura «Individuare i dati di accesso»).

  3. Selezionare «Impostazioni avanzate».

  4. Selezionare «Configura connessione Wi-Fi».

  5. Inserire nome e/o password e cliccare su «Applica modifiche».

  6. Dopo aver modificato l’SSID e/o la password, è necessario collegare di nuovo i dispositivi al Wi-Fi.

NOT AVAILABLE

Per poter accedere all'area admin è necessario essere collegati al Wi-Fi (o con il cavo LAN) del Connect Box 2. Dopo la modifica, i dispositivi che in precedenza erano collegati tramite Wi-Fi devono essere ricollegati.

Dov'è la password del Wi-Fi?
Contatto
Un aiuto dalla Community
In cerca di una soluzione? Consultati con altri clienti ed esperti ed entra a far parte della Sunrise Community.
Vai alla Community