Modifiche al collegamento a Internet

La soddisfazione dei nostri clienti ci sta molto a cuore. Pertanto, investiamo costantemente sulla nostra infrastruttura e nell’ambito di questi lavori aggiorneremo il suo collegamento a Internet. Gli aggiornamenti sono del tutto gratuiti; sia il suo abbonamento che i costi mensili resteranno invariati.

Domande frequenti

No, purtroppo no.

Se ha ricevuto un nuovo modem, deve sostituirlo con quello vecchio poiché non supporta la nuova tecnologia disponibile presso il suo domicilio.

No. Con la sostituzione del modem le impostazioni non vengono acquisite. Con il nuovo modem riceverà anche i nuovi dati di accesso per il Wi-Fi.

Sì, se riceve un nuovo modem, le verrà chiesto di rispedirci quello utilizzato finora.

Per la restituzione può utilizzare direttamente la confezione del nuovo modem, incollando l’etichetta per la restituzione in dotazione.

Qui trova le istruzioni per installare il nuovo modem.

Sì, se riceve un nuovo modem, per installarlo deve necessariamente utilizzare i nuovi cavi in dotazione, poiché quelli vecchi non sono compatibili.

In determinati casi, il collegamento necessita di alcune modifiche. Le informazioni corrispondenti le riceverà tramite e-mail. Per sicurezza, il giorno del passaggio le comunicheremo nuovamente il collegamento corretto.

No, non necessariamente.

Il modem viene spedito 7 giorni prima del passaggio. Lo riceverà per posta e non è necessaria alcuna firma.

L’interruzione avviene nel corso della giornata e dura da 30 a 60 minuti circa.

In questo lasso di tempo, le consigliamo di collegarsi a Internet tramite l’hotspot del suo cellulare.

No, il suo abbonamento, le eventuali opzioni e i costi mensili restano invariati, cambia solo la tecnologia di collegamento.

La data del passaggio è riportata nella comunicazione ricevuta.

L’interruzione del servizio avverrà nel giorno indicato tra le ore 8:00 e le ore 18:00 e durerà da 30 a 60 minuti.

No, purtroppo no.

Per poterle offrire anche in futuro il miglior servizio possibile e un’assistenza rapida in caso di interruzioni, questo cambio di tecnologia è assolutamente necessario.

No, purtroppo no.

In questo processo sono coinvolte diverse parti, che necessitano di un coordinamento complesso. Pertanto la data non può essere modificata.

No, non appena il nuovo modem sarà online, potrà utilizzare i suoi Connect Pod come di consueto.

L’interruzione del servizio dura da 30 a 60 minuti e ha luogo tra le ore 8:00 e le ore 18:00.

Se dopo le ore 18:00 il modem non funziona, segua queste istruzioni per la risoluzione dei problemi.

L’interruzione del servizio dura da 30 a 60 minuti e ha luogo tra le ore 8:00 e le ore 18:00.

Se dopo le ore 18:00 il modem non funziona, segua queste istruzioni per la risoluzione dei problemi.

Sì, Sunrise TV funziona tramite Internet, pertanto sarà interessata anch'essa dall’interruzione del servizio.

In questo lasso di tempo, può utilizzare la Sunrise TV App o guardare Sunrise TV dal suo computer (Se il Suo computer è connesso a Internet tramite l'hotspot del Suo telefono).

No, le impostazioni della TV restano invariate.

No, le impostazioni del telefono di rete fissa restano invariate.

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