Internet non funziona - Connect Box 5G
La maggior parte dei guasti e malfunzionamenti può essere risolta in pochi passaggi. Segua le istruzioni di seguito per tornare a navigare in Internet il prima possibile.
1. Verificare se è presente un guasto
Purtroppo, non è possibile escludere completamente i guasti causati da lavori di manutenzione o da eventi imprevisti; i nostri tecnici si impegnano a risolvere tali malfunzionamenti in maniera immediata.
Eventi regionali con Internet, TV e rete fissa
Inserire il proprio numero postale di avviamento e selezionare la località per verificare se è presente un evento regionale.
2. Verificare i cavi
Verifichi che tutti i cavi siano ancora inseriti correttamente e che non siano stati scollegati o piegati per errore.
In caso di domande sul cablaggio, utilizzare la nostra guida all'installazione:
3. Riavviare il modem
Riavvii il suo modem scollegandolo per 30 secondi dalla corrente.
4. Ripristinare il modem
Ripristini le impostazioni di fabbrica del suo modem. A tal fine, prema il pulsante Reset, situato sul lato inferiore del modem, per 25 secondi utilizzando un oggetto appuntito.
Importante
Ripristinando le impostazioni di fabbrica del modem, tutte le impostazioni personali (ad es. nome della rete Wi-Fi e password) che ha configurato nell’interfaccia del router verranno cancellate.
Il nome della rete Wi-Fi e la password delle impostazioni di fabbrica si trovano sull’etichetta posta sul lato inferiore del modem.
5. Risoluzione dei problemi personalizzata
Effettui il login e utilizzi la funzione di risoluzione degli errori online in My Sunrise: