Bloccare e sbloccare SIM o eSIM

Ha smarrito la SIM o il suo profilo eSIM è stato utilizzato in modo improprio?

  • Innanzitutto, blocchi la sua SIM in My Sunrise. Così impedirà a persone non autorizzate di telefonare con il suo dispositivo o di utilizzare i servizi a pagamento.

  • Nel momento in cui ritroverà la SIM o il problema relativo all’eSIM sarà stato risolto, potrà sbloccarla in qualsiasi momento.

  • Tuttavia, se ha bisogno di una nuova SIM, può ordinarla direttamente online in My Sunrise.

Bloccare o sbloccare SIM

In My Sunrise è possibile bloccare e sbloccare la propria SIM online in qualsiasi momento:

NOT AVAILABLE

Codice PIN dimenticato

Se hai dimenticato il codice PIN, inserisci un codice PIN errato per 3 volte. Il telefono cellulare richiede quindi il codice PUK. Dopo averlo inserito correttamente, puoi impostare un nuovo codice PIN.

Consultare codice PUK in My Sunrise

In My Sunrise può visualizzare il suo codice PUK (e con eSIM il codice PIN):

Ordinare una nuova SIM

In My Sunrise è possibile ordinare una nuova carta SIM o eSIM online in qualsiasi momento: