Ordinare nuova SIM

La sua SIM è danneggiata o risulta smarrita?
Le mostriamo come ottenere una nuova SIM in tutta semplicità.

NOT AVAILABLE

In caso di emergenza o quando si ha fretta

Se ha bisogno immediatamente di una nuova SIM, le consigliamo di recarsi in uno dei nostri negozi Sunrise.

NOT AVAILABLE

Nuovo profilo eSIM

Può ordinare subito e gratuitamente un nuovo profilo eSIM in My Sunrise.
Maggiori informazioni sulla eSIM.

1
Accedere a My Sunrise

Effettui il login in My Sunrise.

2
Selezionare il prodotto e navigare fino alla SIM

Se il link sopra menzionato non la reindirizza direttamente alla pagina desiderata:

  1. Effettui il login in My Sunrise.

  2. Navighi fino alla voce Prodotti.

  3. Selezioni il suo prodotto mobile (abbonamento o Prepaid).

  4. Navighi fino alla voce SIM e dispositivi.

3
Ordinare nuova SIM

Selezioni l’opzione Ordinare nuova SIM / eSIM e segua le istruzioni.

NOT AVAILABLE

Smart SIM per ogni dispositivo

Riceverà una SIM universale (la cosiddetta Smart SIM).
Si adatta a qualsiasi dispositivo e supporta Mobile ID.

NOT AVAILABLE

Costi sulla prossima fattura

I costi per l’attivazione e l’invio della SIM appariranno sulla sua prossima fattura.
Una nuova SIM costa CHF 55.–. Un nuovo profilo eSIM è gratuito.