Sunrise Smart Upgrade
Sunrise Smart Upgrade è una soluzione semplice per ottenere il modello di iPhone più recente ogni due anni.
Ecco come funziona Sunrise Smart Upgrade
Sunrise le concede uno sconto su ogni modello di iPhone corrispondente all'ultima rata per il suo iPhone in 24 mesi.
Grazie allo sconto, le rate mensili per gli ultimi modelli di iPhone (esclusa la serie iPhone SE) sono inferiori del 25% e per tutti gli altri iPhone del 20% rispetto a un piano di acquisto del dispositivo standard. Dopo 24 mesi deciderà lei se ricevere un modello di iPhone più recente o se restituire il suo dispositivo, purché sia in buone condizioni. Può anche decidere di mantenere il suo attuale l’iPhone e pagare la ultima rata.
Quali opzioni ho dopo due anni?
Sunrise Smart Upgrade le offre piena flessibilità. Dopo 24 mesi potrà scegliere se effettuare un upgrade o tenere il suo iPhone. Ha a disposizione le seguenti quattro opzioni:
Ottenere un nuovo modello di iPhone a scelta. In tal caso dovrà restituire il suo attuale iPhone entro 14 giorni dalla ricezione del nuovo dispositivo.
Tenere il suo attuale iPhone e pagare comodamente la ultima rata con un ulteriore piano di acquisto del dispositivo di 12 mesi.
Tenere il suo attuale iPhone e pagare la ultima rata in un’unica soluzione.
Restituire il suo attuale iPhone.
Quali sono le condizioni di permuta?
Se il dispositivo è perfettamente funzionante, viene classificato con lo stato A.
Stato A = l’iPhone può presentare segni, ammaccature e graffi, ma nessun componente danneggiato (schermo, collegamento ecc.) e la batteria deve superare l’80% della sua portata.
In questo caso l’iPhone ha un valore pari al 100% dell'ultima rata. Può effettuare l’upgrade a un nuovo iPhone senza ulteriori pagamenti.
Stato B = l’iPhone ha un’incrinatura sullo schermo, collegamenti danneggiati, è piegato o la batteria è al di sotto dell’80% della sua portata.
In questo caso l’iPhone deve essere esaminato più attentamente ed eventualmente verrà calcolata una somma forfettaria.
Stato C = l’iPhone non funziona, il display è guasto, la batteria presenta un rigonfiamento, danni causati da liquidi, problemi con l’LCD, sono stati montati componenti non originali o il dispositivo è stato segnalato come smarrito o rubato.
I dispositivi con stato C vengono riciclati dal nostro partner con licenza in Svizzera. In questo caso, l'ultima rata verrà ricalcolata.
Cosa succede al mio vecchio dispositivo?
L'iPhone che ha restituito verrà ricondizionato e rivenduto dal nostro partner svizzero certificato, così il suo dispositivo avrà una seconda vita a beneficio dell’ambiente. Nel caso improbabile che il suo iPhone non possa essere ricondizionato, il nostro partner riciclerà il dispositivo e Sunrise pianterà un albero in Svizzera.
È possibile una disdetta anticipata?
Come per ogni piano di acquisto del dispositivo, può disdire Sunrise Smart Upgrade in qualsiasi momento. In caso di disdetta anticipata dovrà saldare tutti gli importi mensili in sospeso e la ultima rata del suo iPhone. In My Sunrise trova le informazioni su quanto dovrebbe pagare in caso di disdetta anticipata.
Cambio di titolare non possibile
Con Sunrise Smart Upgrade non è possibile cambiare il titolare del contratto.