Sunrise Smart Upgrade

Sunrise Smart Upgrade è una soluzione semplice per ottenere il Smartphone più recente ogni due anni.

Smart Upgrade per iPhone

Sunrise le concede uno sconto su tutti i modelli di iPhone, che corrisponde all’importo rimanente di 24 mesi.

Pertanto, rispetto a un piano di acquisto del dispositivo standard, le rate mensili per gli iPhone più recenti si riducono del 25% (ad eccezione di iPhone SE); mentre per tutti gli altri modelli del 20%.

Smart Upgrade per gli smartphone di Samsung

Sunrise le concede uno sconto sui seguenti modelli di Samsung:

  • Galaxy S23

  • Galaxy S23+

  • Galaxy S23 Ultra

  • Galaxy Z Flip 5

  • Galaxy Z Fold 5

Lo sconto corrisponde all’importo rimanente di 24 mesi.

Pertanto, rispetto a un piano di acquisto del dispositivo standard, le rate mensili per i modelli di Samsung più recenti si riducono del 25%.

Quali opzioni ho dopo due anni?

Sunrise Smart Upgrade le offre piena flessibilità. Dopo 24 mesi potrà scegliere se effettuare un upgrade o tenere il suo Smartphone. Ha a disposizione le seguenti quattro opzioni:

  • Ottenere un nuovo modello di Smartphone a scelta. In tal caso dovrà restituire il suo attuale iPhone entro 14 giorni dalla ricezione del nuovo dispositivo.

  • Tenere il suo attuale Smartphone e pagare comodamente la rate rimanenti con un ulteriore piano di acquisto del dispositivo di 12 mesi.

  • Tenere il suo attuale Smartphone e pagare la rate rimanenti in un’unica soluzione.

  • Restituire il suo attuale Smartphone.

Quali sono le condizioni di permuta?

Se il dispositivo è perfettamente funzionante, viene classificato con lo stato A.

  • Stato A = Lo Smartphone può presentare segni, ammaccature e graffi, ma nessun componente danneggiato (schermo, collegamento ecc.) e la batteria deve superare l’80% della sua portata.

    In questo caso lo Smartphone ha un valore pari al 100% dell'rate rimanenti. Può effettuare l’upgrade a un nuovo iPhone senza ulteriori pagamenti.

  • Stato B = Lo Smartphone ha un’incrinatura sullo schermo, collegamenti danneggiati, è piegato o la batteria è al di sotto dell’80% della sua portata.

    In questo caso lo Smartphone deve essere esaminato più attentamente ed eventualmente verrà calcolata una somma forfettaria.

  • Stato C = Lo Smartphone non funziona, il display è guasto, la batteria presenta un rigonfiamento, danni causati da liquidi, problemi con l’LCD, sono stati montati componenti non originali o il dispositivo è stato segnalato come smarrito o rubato.

    I dispositivi con stato C vengono riciclati dal nostro partner con licenza in Svizzera. In questo caso, la rate rimanenti verrà ricalcolata.

Cosa succede al mio vecchio dispositivo?

Lo Smartphone che ha restituito verrà ricondizionato e rivenduto dal nostro partner svizzero certificato, così il suo dispositivo avrà una seconda vita a beneficio dell’ambiente. Nel caso improbabile che il suo Smartphone non possa essere ricondizionato, il nostro partner riciclerà il dispositivo e Sunrise pianterà un albero in Svizzera.

È possibile una disdetta anticipata?

Come per ogni piano di acquisto del dispositivo, può disdire Sunrise Smart Upgrade in qualsiasi momento. In caso di disdetta anticipata dovrà saldare tutti gli importi mensili in sospeso e la rate rimanenti del suo Smartphone. In My Sunrise trova le informazioni su quanto dovrebbe pagare in caso di disdetta anticipata.

NOT AVAILABLE

Cambio di titolare non possibile

Con Sunrise Smart Upgrade non è possibile cambiare il titolare del contratto.