Accessori

Selezionare il dispositivo per scoprire come restituirlo o se è possibile smaltirlo.

Ha ulteriori domande?

Selezioni la categoria di prodotti corretta in alto. Troverà una selezione dei dispositivi attualmente in uso e dovrebbe poter trovare il suo dispositivo. Clicchi sul suo dispositivo e troverà un modulo per stampare l’etichetta di reso corretta. 

Se desidera restituire più dispositivi, la preghiamo di controllare attentamente il nostro elenco e controllare quali dei suoi dispositivi devono essere restituiti e quali possono essere smaltiti.

Qualora non sappia se i suoi dispositivi debbano essere restituiti o smaltiti, la preghiamo di restituire tutti in un’unica scatola.

Devono essere restituiti solo i nostri dispositivi più recenti e abbiamo provveduto a fornirle tutto il necessario per identificarli. Tuttavia, vi sono numerosi dispositivi obsoleti che non utilizzeremo più e che potranno essere smaltiti.

È possibile smaltire i seguenti dispositivi:

  • Sunrise WLAN Modem (AVM Fritzbox 7390/7490/7590)

  • Sunrise Internet Box

  • Sunrise Internet Box Fiber

  • Sunrise Internet Box Fiber Zyxel

  • Sunrise Internet Box 5G

  • Connect Box 5G

  • Connect Box 1

  • Connect Box 2

  • Sunrise TV Box

  • UPC TV Box

  • Sunrise TV Box (comfort)

  • Sunrise TV Box mini (start) K410

  • Sunrise TV Box mini (start) K510

  • Sunrise TV Box (Comfort) A515

  • Sunrise TV Box UHD

Se sa con certezza che il suo dispositivo è obsoleto, può smaltirlo in qualsiasi negozio di elettronica della sua zona.

Il nostro pianeta ci sta a cuore e cerchiamo di fare la nostra parte per ridurre i rifiuti. I dispositivi più moderni verranno controllati, se necessario riparati e poi consegnati al prossimo cliente.