Assistenza e supporto per blue Sport
In qualità di cliente Sunrise, può abbonarsi facilmente a blue Sport direttamente tramite Sunrise. Il costo dell’abbonamento a blue Sport verrà comodamente addebitato sulla sua fattura mensile Sunrise.
Qui scopre come attivare, gestire e, se necessario, disdire blue Sport.
Nel menu principale della tua Sunrise TV, vai su "TV Shop".
Nella categoria "Sport" seleziona Sport Plus.
Si apre una finestra pop-up in cui appaiono successivamente due codici QR.
Scansiona il primo codice QR con il tuo cellulare => verrai reindirizzato al sito web di DAZN. Segui le istruzioni sul sito e completa il processo di registrazione.
Successivamente, scansiona il secondo codice QR => verrai reindirizzato al sito web di Sky. Segui anche lì le istruzioni e termina il processo di registrazione.
Maggiori informazioni su DAZN o Sky Sport come opzione Sunrise TV sono disponibili qui:
Sì, durante il processo di registrazione le verrà chiesto se possiede già un abbonamento. Segua le istruzioni e inserisca le sue credenziali esistenti per collegare l’account. Se ha bisogno di più tempo, può inviare in qualsiasi momento una nuova e-mail di attivazione al suo indirizzo e-mail tramite My Sunrise.
Se ha bisogno di assistenza con Sport Plus, non esiti a contattarci in qualsiasi momento.
Acquisto nel menu TV Sunrise sotto "TV Shop"
Durante il processo di acquisto, ti verrà chiesto di scansionare due codici QR e completare il processo di registrazione sul tuo cellulare.
Dopo l’attivazione, puoi accedere all’app DAZN e all’app Sky Sport sulla tua TV box utilizzando i dati di accesso del processo di registrazione e goderti immediatamente i contenuti sportivi.
Acquisto in My Sunrise
Dopo l’acquisto dell’opzione Sport Plus in My Sunrise, devi prima attivare il servizio.
Riceverai un’e-mail di attivazione da Sunrise con le istruzioni per completare la registrazione.
Una volta completate entrambe le registrazioni, puoi accedere alle app DAZN e Sky Sport e goderti i contenuti sportivi.
Importante: Ricordati il tuo nome utente e la tua password.
Suggerimento:
Per utilizzare subito Sport Plus, abbonati al servizio direttamente tramite la tua Sunrise TV Box. Vai su « TV Shop » nella schermata « Home ». L’attivazione è veloce e semplice tramite il codice QR visualizzato sullo schermo della tua Sunrise TV.
Potete trovare il vostro indirizzo e-mail direttamente tramite il TV Box, nella schermata «Home» sotto «TV Shop» e poi nella sezione «I miei abbonamenti».
In alternativa, potete seguire questi passaggi per scoprire l’indirizzo e-mail registrato:
Aprire l’app e accedere: aprite l’app DAZN o Sky Sport ed effettuate l’accesso.
Accedere alla sezione profilo: andate nel vostro profilo o nell’area account. Di solito si trova tramite un’icona o un menu in alto a destra dell’app.
Impostazioni dell’account: nelle impostazioni dell’account dovrebbe essere visibile l’indirizzo e-mail registrato.
Se avete difficoltà a trovare l’indirizzo e-mail, potete anche contattare l’assistenza clienti di DAZN o Sky Sport.
DAZN
Se avete dimenticato la password per DAZN, potete reimpostarla sulla homepage di DAZN.
Sky Sport
Se avete dimenticato la password per Sky Sport, potete reimpostarla sulla homepage di Sky.
DAZN
Tutte le informazioni su leghe, partite e highlights sono disponibili sul sito web di DAZN. Il calendario aggiornato è disponibile qui.
Sky Sport
Tutte le informazioni su leghe, partite e highlights sono disponibili sul sito web di Sky Sport. Il calendario aggiornato è disponibile qui.
DAZN
Nel tuo account DAZN puoi selezionare le lingue preferite in "Audio": Tedesco, Francese, Italiano o Inglese.
Si prega di notare però che non per tutti gli eventi ci sono commenti nella lingua selezionata.
Sky Sport
Le lingue di commento disponibili sono indicate nel calendario sul sito di Sky. Basta prestare attenzione alle bandiere, che mostrano le lingue disponibili. Le lingue disponibili variano e dipendono dalla competizione.
L’opzione può essere disdetta mensilmente, ma non prima di un anno.
Durante i 12 mesi non è possibile passare a un abbonamento mensile.
La durata dell’opzione è di 12 mesi e si rinnova automaticamente per altri 12 mesi se non viene disdetto l’abbonamento.
Esempio: Acquisto = 30.06.2025, disdetta entro il 30.06.2026 al più tardi, altrimenti il contratto si rinnova per altri 12 mesi.
Puoi disdire il servizio in qualsiasi momento tramite il telecomando TV nel TV Shop.
Premi il tasto Home del telecomando e vai su « TV Shop » / « I miei abbonamenti ».