Su un canale manca l’audio TV

Per un determinato canale manca l’audio TV

Ecco cosa può fare

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Verifichi un’altra traccia audio

Se su un determinato canale non è presente l’audio, potrebbe esserci un problema con una traccia audio. A volte i canali TV trasmettono anche tracce audio mute, ad esempio se per una trasmissione non è disponibile un audio a due canali. Per verificarlo, prema il tasto «Opzioni» sul telecomando come illustrato nell’immagine sottostante.

Sullo schermo della TV compare il menu «Opzioni». Selezioni quindi l’opzione «Audio» e provi le diverse tracce audio disponibili per la trasmissione in corso.
2
Verifichi lo stato della rete

Le indicazioni di servizio e i guasti possono essere consultati in tempo reale. I nostri messaggi vengono costantemente aggiornati. Se sembra essere tutto a posto, la preghiamo di tornare a questa pagina.

Verificare lo stato della rete
3
Controlli il cavo HDMI o audio

Si assicuri che il cavo HDMI o audio (se viene utilizzato un cavo audio specifico) sia inserito correttamente e non sia danneggiato. In quest’ultimo caso, la preghiamo di ordinare un nuovo cavo al numero: 0800 707 707