Attivazione Internet

Accesso rapido

Metta in funzione la sua Internet Sunrise

  • Controlli lo stato corrente del suo ordine in My Sunrise.
  • Installi il modem utilizzando le nostre istruzioni interattive.
  • Configuri modem e WLAN, colleghi impostazioni e apparecchi - tutto spiegato passo per passo.

Argomenti preferiti

  • Istruzioni interattive

    Le nostre istruzioni interattive vi guideranno passo per passo nella configurazione del vostro modem

  • Il giorno dell’attivazione, collegate il Sunrise Internet Box alla presa DSL/telefonica oppure alla presa per la fibra ottica. Il Sunrise Internet Box inizierà automaticamente a fornire i servizi previsti dal vostro ordine mediante la linea di collegamento fissa.

    La chiavetta USB LTE si disattiva automaticamente a 60 giorni dall’ordine. Lasciate la chiavetta USB LTE inserita nel Sunrise Internet Box. La chiavetta USB LTE è vostra e non deve essere restituita a Sunrise.

    Link utili

  • Collegare un computer Windows alla WLAN

    1. Fate clic sull'icona della rete wireless in basso a destra dello schermo per visualizzare l'elenco delle reti wireless (WLAN) nella vostra zona.
    2. La vostra rete senza fili (WLAN) viene indicata nella lista come «FRITZ!Box Fon WLAN 7390/7490» o «Sunrise Internet Box». Fate doppio clic su questa voce (SSID).
    3. Vi sarà richiesto di immettere la password WLAN (codice di sicurezza). Trovate tale codice di sicurezza su un adesivo nella parte inferiore del vostro modem. Immettete la password WLAN nel campo «Codice di sicurezza» e cliccate su OK.
    4. Seguite le istruzioni sul computer.

    Collegare un computer Mac OS X a una WLAN

    1. Fate clic sull'icona della rete wireless in alto a destra dello schermo per visualizzare l'elenco delle reti wireless (WLAN) nella vostra zona.
    2. La vostra rete senza fili (WLAN) viene indicata nella lista come «FRITZ!Box Fon WLAN 7390/7490» o «Sunrise Internet Box». Selezionate questa voce nella lista.
    3. Vi sarà richiesto di immettere la password WLAN (codice di sicurezza). Trovate tale codice di sicurezza su un adesivo nella parte inferiore del vostro modem. Immettete la password WLAN nel campo «Password» e cliccate su Collega.
    4. Seguite le istruzioni sul computer.

    Collegare cellulari e tablet alla WLAN
    Per i cellulari, gli smartphone e i tablet più diffusi trovate le istruzioni sulla configurazione WLAN nelle Istruzioni interattive.

  • I nostri pacchetti di installazione

    • Non avete tempo o voglia di occuparvi dell'installazione del router, del collegamento ecc.?
    • Il nostro tecnico installa il vostro pacchetto Sunrise Home completo affinché possiate subito telefonare, navigare e guardare la TV a casa.
    • Scegliete se desiderate solo la predisposizione della connessione domestica o anche aiuto per l'installazione.

    Tutte le informazioni sui nostri pacchetti di installazione e sulle relative prestazioni sono disponibili qui.

Temi correlati