Sollecito

Accesso rapido

Argomenti preferiti

  • Per evitare l'addebito di una tassa di sollecito di CHF 30.– pagate la vostra fattura entro il termine di pagamento indicato sulla fattura o sul sollecito.

    Consiglio: Pagate direttamente online in My Sunrise per velocizzare al massimo la procedura. Come modalità di pagamento sono disponibili carta di credito, PostFinance, e-banking, Masterpass o PayPal.

    Tempo di elaborazione per modalità di pagamento
    Il tempo di addebito previsto e i costi per il pagamento sono disponibili nella seguente tabella:

    Metodo Tipo Tempi per la registrazione dopo il pagamento Costi per pagamento
    Carta di credito
    TipoOnline Tempi per la registrazione dopo il pagamentolo stesso giorno lavorativo Costi per pagamentogratuito
    Pagamento nel Sunrise shop
    TipoCassa Tempi per la registrazione dopo il pagamentolo stesso giorno lavorativo Costi per pagamentoCHF 7.50
    Posta (polizza di versamento arancione)
    TipoE-banking Tempi per la registrazione dopo il pagamento1 giorno lavorativo
    Costi per pagamentogratuito
    Posta (polizza di versamento arancione)
    TipoBanco Tempi per la registrazione dopo il pagamento2 giorni lavorativi
    Costi per pagamentoCHF 2.00
    Posta (polizza di versamento rossa)
    TipoE-banking Tempi per la registrazione dopo il pagamento2 giorni lavorativi
    Costi per pagamentoCHF 5.00
    Posta (polizza di versamento rossa)
    TipoBanco Tempi per la registrazione dopo il pagamento3 giorni lavorativi
    Costi per pagamentoCHF 5.00
    Banca
    TipoE-banking Tempi per la registrazione dopo il pagamento1 giorno lavorativo
    Costi per pagamentoCHF 5.00
    Banca TipoBanco Tempi per la registrazione dopo il pagamento2 giorni lavorativi
    Costi per pagamentoCHF 5.00 (eventuali commissioni bancarie, separate a seconda della banca)
  • Per evitare il blocco del collegamento, pagate l'importo complessivo del sollecito entro cinque giorni dalla data della lettera.

    Consiglio: Pagate direttamente online in My Sunrise per velocizzare al massimo la procedura. Come modalità di pagamento sono disponibili carta di credito, PostFinance, e-banking, Masterpass o PayPal.

    Tempo di elaborazione per modalità di pagamento
    Il tempo di addebito previsto e i costi per il pagamento sono disponibili nella seguente tabella:

    Metodo Tipo Tempi per la registrazione dopo il pagamento Costi per pagamento
    Carta di credito
    TipoOnline Tempi per la registrazione dopo il pagamentolo stesso giorno lavorativo Costi per pagamentogratuito
    Pagamento nel Sunrise shop TipoCassa Tempi per la registrazione dopo il pagamentolo stesso giorno lavorativo Costi per pagamentoCHF 7.50
    Posta (polizza di versamento arancione)
    TipoE-banking Tempi per la registrazione dopo il pagamento1 giorno lavorativo
    Costi per pagamentogratuito
    Posta (polizza di versamento arancione)
    TipoBanco Tempi per la registrazione dopo il pagamento2 giorni lavorativi
    Costi per pagamentoCHF 2.00
    Posta (polizza di versamento rossa)
    TipoE-banking Tempi per la registrazione dopo il pagamento2 giorni lavorativi
    Costi per pagamentoCHF 5.00
    Posta (polizza di versamento rossa)
    TipoBanco Tempi per la registrazione dopo il pagamento3 giorni lavorativi
    Costi per pagamentoCHF 5.00
    Banca
    TipoE-banking Tempi per la registrazione dopo il pagamento1 giorno lavorativo
    Costi per pagamentoCHF 5.00
    Banca TipoBanco Tempi per la registrazione dopo il pagamento2 giorni lavorativi
    Costi per pagamentoCHF 5.00 (eventuali commissioni bancarie, separate a seconda della banca)
  • Per consentire lo sblocco del collegamento, pagate l'importo complessivo del sollecito.

    Consiglio: Pagate direttamente online in My Sunrise per velocizzare al massimo la procedura. Come modalità di pagamento sono disponibili carta di credito, PostFinance, e-banking, Masterpass o PayPal.
    Importante: Una volta avvenuto lo sblocco, dovrete spegnere e riaccendere il vostro cellulare affinché possa ricollegarsi alla rete.

    Tempo di elaborazione per modalità di pagamento
    Il tempo di addebito previsto e i costi per il pagamento sono disponibili nella seguente tabella:

    Metodo Tipo Tempi per la registrazione dopo il pagamento Costi per pagamento
    Carta di credito
    TipoOnline Tempi per la registrazione dopo il pagamentolo stesso giorno lavorativo Costi per pagamentogratuito
    Pagamento nel Sunrise shop TipoCassa Tempi per la registrazione dopo il pagamentolo stesso giorno lavorativo Costi per pagamentoCHF 7.50
    Posta (polizza di versamento arancione)
    TipoE-banking Tempi per la registrazione dopo il pagamento1 giorno lavorativo
    Costi per pagamentogratuito
    Posta (polizza di versamento arancione)
    TipoBanco Tempi per la registrazione dopo il pagamento2 giorni lavorativi
    Costi per pagamentoCHF 2.00
    Posta (polizza di versamento rossa)
    TipoE-banking Tempi per la registrazione dopo il pagamento2 giorni lavorativi
    Costi per pagamentoCHF 5.00
    Posta (polizza di versamento rossa)
    TipoBanco Tempi per la registrazione dopo il pagamento3 giorni lavorativi
    Costi per pagamentoCHF 5.00
    Banca
    TipoE-banking Tempi per la registrazione dopo il pagamento1 giorno lavorativo
    Costi per pagamentoCHF 5.00
    Banca TipoBanco Tempi per la registrazione dopo il pagamento2 giorni lavorativi
    Costi per pagamentoCHF 5.00 (eventuali commissioni bancarie, separate a seconda della banca)
  • Ha bisogno di più tempo per saldare la sua fattura?
    In My Sunrise può attivare una dilazione di pagamento di 15 giorni, a condizione che questa funzione sia disponibile per lei. 

    Le saranno dunque concessi altri 15 giorni di calendario per pagare l'importo restante. Una volta scaduto il periodo di proroga, non potranno essere concesse ulteriori dilazioni di pagamento.

  • I suoi servizi sono stati bloccati a causa di un mancato pagamento?
    In My Sunrise può riattivarli immediatamente, a condizione che questa funzione sia disponibile per lei.

    In questo modo, si impegna a saldare immediatamente l’importo arretrato. In cambio, riattiveremo immediatamente i suoi servizi. Se il suo pagamento non ci perviene entro i prossimi giorni, tutti i suoi servizi Sunrise saranno nuovamente bloccati senza preavviso. Lo sblocco può richiedere fino a 30 minuti.

    Non appena il suo collegamento sarà completamente sbloccato, la informeremo anche tramite SMS o e-mail.

    Per rimuovere il blocco è necessario riavviare il dispositivo. 

    Importante: le chiamate internazionali, il roaming e tutti i servizi premium sono bloccati fino a quando non ci sarà pervenuto il pagamento dei suoi importi in sospeso.

Temi correlati

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.