Le mie fatture

Accesso rapido

Argomenti preferiti

  • Coordinate del conto Sunrise
    Conto postale: 87-68680-5
    IBAN: CH64 0900 0000 8706 8680 5
    BIC: POFICHBEXXX
    Clearing Nr.: 9000
    Titolare del conto: Sunrise Communications AG, Casella postale, 8050 Zurigo

    Importante: Raccomandiamo il pagamento con bonifico bancario, poiché in caso di pagamento con polizza di versamento rossa viene applicata una tassa di CHF 5.–, anche online. Inoltre indicare sempre il numero del cliente, il numero della fattura o del cellulare.

  • Trovate i dati della polizza di versamento in My Sunrise. In questo modo potete pagare tramite e-banking.

    Consiglio: In My Sunrise potete visualizzare in qualsiasi momento le ultime sei fatture, scaricarle in formato PDF o richiederne una copia per posta. Potete pagare la fattura direttamente, anche online, e trovare una panoramica degli importi in sospeso, indicazioni sui dati di pagamento e l'assistente fatture.

  • Generale
    Non vengono inviate fatture fino a un determinato importo minimo fisso. Se la vostra fattura è al di sotto di questo importo minimo stabilito, la prossima fattura includerà i relativi periodi di fatturazione (al massimo quattro mesi).

    Fattura via e-mail
    Controllate la vostra cartella Spam. In rari casi per alcuni provider di posta elettronica la fattura finisce nello spam.
    Mantenete sempre aggiornato il vostro indirizzo e-mail in My Sunrise.

    Fattura per posta
    Mantenete sempre aggiornato il vostro indirizzo postale in My Sunrise.

  • Se dopo la disdetta avete ricevuto una fattura da Sunrise, si tratta della fattura finale, nella quale vi saranno addebitati i consumi del mese precedente ed eventualmente vi sarà rimborsato il canone di base calcolato in anticipo per il mese successivo.

Altri argomenti

  • Coordinate del conto Sunrise per i pagamenti dall'estero

    UBS AG
    Casella postale 450
    8098 Zurigo

    IBAN: CH77 0023 0230 2462 6501 R
    Swift Code: UBSWCHZH80A
    Clearing Nr.: 230
    N. conto: 246265.01R
    Titolare: Sunrise Communications AG; Binzmühlestrasse 130, 8050 Zurigo

  • Le nostre fatture sono sempre emesse il primo giorno del mese. Un credito/sconto apparirà quindi solo sulla fattura del mese successivo.

  • I canoni mensili conteggiati in via anticipata vengono accreditati proporzionalmente sulla fattura successiva in base alla data di disattivazione.

  • I canoni di abbonamento mensili conteggiati in via anticipata vengono accreditati proporzionalmente sulla fattura successiva o sulla fattura finale.

  • I singoli sconti sono cumulabili fino a un massimo del 100 % del canone di base. Se il valore cumulativo supera il 100 %, vi sarà concesso uno sconto del 100 %.

  • Potete trovare l'importo totale del vostro vantaggio Sunrise sulla prima pagina della fattura e il prospetto dettagliato sulla pagina seguente.

  • Riceverete la vostra prima fattura il mese successivo all'attivazione. Il canone di abbonamento mensile viene addebitato proporzionalmente per il mese di attivazione (giorno di attivazione fino alla fine del mese) e per tutto il mese in corso.

  • Questo è il numero del Centro messaggi di Sunrise. Questo numero compare sulla vostra fattura quando avete inviato un SMS dall'estero.

  • In prossimità dei confini le antenne estere possono emettere un segnale così forte da causare collegamenti di roaming accidentali. Per evitarli, potete utilizzare la selezione manuale della rete o bloccare il roaming in My Sunrise.

  • Se sul cellulare è attivo Internet mobile, possono verificarsi collegamenti automatici involontari. Per evitarli in futuro, in My Sunrise potete bloccare i collegamenti dati all'estero.

  • Voci speciali in fattura e loro significato

    • VOD significa «Video on Demand». Se acquistate film o serie direttamente dal vostro menu TV, questi sono a pagamento e vengono addebitati tramite la fattura Sunrise.
    • Se il totale della vostra fattura è negativo, il credito verrà trasferito alla fattura successiva. Esso sarà indicato come «Trasferimento dall'ultima fattura» e detratto dall'importo totale della vostra nuova fattura.
    • La voce «Navi e aerei» si riferisce ai collegamenti via satellite, ad es. in aereo e in navi da crociera.
      I collegamenti satellitari non sono inclusi in nessun abbonamento e in nessuna opzione, ma sono soggetti a tariffe speciali più care. Trovate le informazioni sulle tariffe per i collegamenti «Sea & Air» qui .

      Attenzione
      Sul display può essere visualizzato il nome di un normale operatore di telefonia mobile (ad es. Vodafone Malta) anche se la chiamata viene effettuata tramite satellite. Vi consigliamo quindi di informarvi sui collegamenti tramite rete mobile e Wi-Fi disponibili durante la vostra crociera o in aereo prima di utilizzarli.

      Consiglio
      Per evitare costi elevati, queste connessioni sono bloccate di default. Potete sbloccarle in My Sunrise .
    • La tassa per «Hardware Upgrade» viene addebitata per la sostituzione di un modem WLAN o di un TV Box con un nuovo apparecchio.
  • In My Sunrise potete visualizzare in qualsiasi momento le ultime sei fatture, scaricarle in formato PDF o richiederne una copia per posta.

    Qui è possibile pagare la fattura direttamente anche online e trovare una panoramica degli importi in sospeso, indicazioni sui dati di pagamento e l'assistente fatture.

Temi correlati

Ha ricevuto una risposta soddisfacente alla sua domanda?

Ci aiuti a migliorare questa pagina di supporto.