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Gestione online dei dati del cliente
In My Sunrise è possibile visualizzare in qualsiasi momento online i dati del cliente e modificarli se necessario.

Sono disponibili le seguenti informazioni personali:

  • Indirizzo del cliente
  • Indirizzo e-mail
  • Password My Sunrise
  • Lingua per la corrispondenza
  • Indirizzo di fatturazione (se diverso dall'indirizzo cliente)
  • Data di nascita (non modificabile online)
  • Numero del cliente (non modificabile)

Visualizzare e modificare le informazioni personali

Argomenti preferiti

  • In My Sunrise potete registrare facilmente il vostro trasloco.

    A tal fine, vi preghiamo di tenere a portata di mano le seguenti informazioni:

    • la data di trasloco desiderata
    • il vostro nuovo indirizzo

    inoltre in caso di un trasloco con collegamento di rete fissa e Internet Sunrise:

    • il numero dell'inquilino precedente oppure in caso di una collegamento in fibra ottica, l'ID OTO (numero della vostra presa per la fibra ottica) del nuovo domicilio
    • un numero di telefono cellulare dove possiamo contattarvi per i riscontri o concordare appuntamenti

    Tutte le informazioni per un trasloco senza intoppi sono disponibili nella nostra pagina dedicata ai traslochi.

    Consiglio: Comunicateci il vostro nuovo indirizzo per i collegamenti di rete fissa e Internet 14 giorni prima del trasloco.

    Numero dell'inquilino precedente
    Contattate il locatore o l'amministrazione condominiale e chiedete il numero dell'inquilino precedente o chiedete direttamente all'inquilino precedente.

    ID OTO / Numero della presa per la fibra ottica
    Contattate il locatore o l'amministrazione condominiale e richiedete l'ID OTO o chiedete direttamente all'inquilino precedente.

  • Conferma dell'indirizzo e-mail in generale

    • Sunrise invia informazioni importanti sugli ordini in corso e, se lo si desidera, anche la vostra fattura, all'indirizzo e-mail registrato.
    • Per essere certi di ricevere tali informazioni, vi chiediamo di confermare il vostro indirizzo e-mail.

    E-mail di conferma

    • Non appena registrate o modificate il vostro indirizzo e-mail in My Sunrise, vi invieremo un'e-mail di conferma.
    • Per confermare il vostro indirizzo e-mail, cliccate semplicemente sul link di conferma in questa e-mail.

    Se non avete ricevuto l'e-mail di conferma

    • Se non avete ricevuto l'e-mail con il link è possibile richiedere un nuovo invio tramite My Sunrise.
    • Basta cliccare sul link «Inviare nuovamente l'e-mail di conferma» nella sezione «Indirizzo e-mail» della pagina «Profilo».
  • Per e-mail

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    • Potete contattare il fornitore degli SMS Premium direttamente tramite telefono o e-mail per disdire il servizio.
  • Le nostre raccomandazioni in caso di molestie e minacce

    • In caso di minacce (ad. es. minacce di morte, stalking, chiamate anonime o molestie) rivolgetevi in ogni caso alla polizia.
    • Se desiderate l’identificazione del chiamante, inoltrate una richiesta formale con questo modulo, tale richiesta ha un costo di CHF 70.-.
    Importante: Le prove dei contatti e l'identificazione del chiamante possono essere fornite solo se sono soddisfatte tutte le condizioni (come da note sul modulo) e se il modulo è stato compilato e presentato con tutti i documenti necessari.

    Consiglio: Tenete presente che Sunrise non può bloccare singoli numeri; se possibile ciò deve avvenire direttamente sul vostro telefono cellulare o fisso.

  • Può bloccare l’utilizzo dei suoi dati per finalità di marketing in qualsiasi momento. A tale scopo ci contatti al numero 0800 707 707.

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