Con il Balong 5.000, il primo chipset multimodale 7-nm-5G di Huawei con Kirin 980-SoC, l'HUAWEI Mate 20 X (5G) è un pioniere nel mondo mobile 5G e stabilisce nuovi standard nel settore con la nostra onnipresente tecnologia. Prendi la tua chiave per l'età di 5G.

Il Balong 5.000 consente velocità 5G leader del settore e supporta sia le reti NSA che SA (Non-Standalone e Standalone)1 , garantendo una transizione fluida alla rete standard 5G in continua espansione. Così siete ben preparati per la rivoluzione nella navigazione mobile ad alta velocità in Internet.

Lasciate che il moderno display OLED da 7,2 pollici vi porti in altri mondi.2 Questo display è stato progettato per un'esperienza utente davvero coinvolgente e permette a giocatori ambiziosi e appassionati di intrattenimento di immergersi nel proprio mondo.

Approfittate della giornata con la potente batteria da 4.200 mAh3 che si carica in pochi minuti con il caricabatterie Huawei SuperCharge da 40 W certificato TÜV. In modo da avere sempre abbastanza energia per il lavoro e il piacere.

Cattura qualsiasi scenario con la Leica Triple Camera di classe mondiale. L'obiettivo principale RGB da 40 MP scatta foto dettagliate, mentre il teleobiettivo da 8 MP riproduce soggetti distanti. L'obiettivo grandangolare Leica da 20 MP è perfetto per la fotografia di paesaggio, di gruppo e macro.

L'Huawei M-Pen4 attiva l'app nota direttamente dallo schermo di blocco. Grazie alla sua elevata sensibilità alla pressione (4.096), la penna offre un'esperienza di scrittura naturale, in modo da poter lasciare che le vostre idee si scatenino.

Funzioni

  • Sistema operativo

    Android

  • Risoluzione schermo

    2244 x 1080

  • Dimensione display

    7.2"

  • Features

    5G

  • Front camera

    24 MP

  • Main camera

    40 MP / 20 MP / 8 MP