Sunrise indoor box

Migliore copertura della rete domestica

Che cos'è la Sunrise indoor box?

La Sunrise indoor box è un piccolo apparecchio di invio e ricezione da utilizzare a casa propria.

Ostacoli quali pareti, case, alberi ecc. tra l'utente e l'antenna di trasmissione possono indebolire il segnale di ricezione presso l'utente. Qualora la potenza del segnale nella propria abitazione non fosse più sufficiente per garantire il servizio di telefonia e la navigazione mobile, si consiglia di installare la Sunrise indoor box.

La Sunrise indoor box amplifica in maniera ottimale la rete a banda larga mobile di Sunrise all'interno degli edifici. Con l'utilizzo della Sunrise indoor box, disporrete a casa della ricezione mobile migliore su cellulare.

Qui potete trovare maggiori informazioni

Requisito per una Sunrise indoor box: i clienti Sunrise con un abbonamento di telefonia mobile Sunrise (ad es. Sunrise Freedom, MTV mobile Freedom, ecc.) possono ricevere ulteriori informazioni sulla Sunrise indoor box al seguente numero: 0800 707 707. I costi una tantum per l’attivazione di una Sunrise indoor box ammontano a CHF 49.–

Importante: La Sunrise indoor box funziona solo con un cellulare che supporta il 3G. Inoltre, è necessario un collegamento a Internet tramite rete fissa, perché la Sunrise indoor box va collegata al router attraverso un cavo LAN.

Se possiede già una Sunrise indoor box e desidera attivare altri numeri di cellulare affinché possano utilizzarla o desidera modificarne l’ubicazione, acceda  My Sunrise.

Avete altre domande?

Ulteriori informazioni sulla rete Sunrise

App Sunrise rete mobile, Copertura di rete, Confronto della rete e HD Voice

Offerte per chi ha meno di 30 anni o per piccole aziende

Scoprite Sunrise