Problemi con la rete mobile: Interruzione rete

Scopra cosa fare se improvvisamente viene a mancare la connessione sul suo cellulare.

NOT AVAILABLE

Diagnosi in diretta in My Sunrise

Verifichi il collegamento del suo cellulare in My Sunrise e riceva soluzioni personalizzate per il suo problema di rete mobile.

Provi i seguenti passaggi se improvvisamente viene a mancare la connessione sul suo cellulare:

1
Riavviare il cellulare

Spegnere e riaccendere il cellulare può aiutare a risolvere il problema.

2
Verificare copertura di rete

Forse si trova in una zona con scarsa copertura di rete.

Può verificare la copertura di rete qui.

3
Guasti o interruzioni del servizio

Probabilmente è presente un guasto nella sua zona o sono in corso lavori di manutenzione.

Qui può trovare informazioni aggiornate sui guasti nella sua regione.

4
Verificare dispositivo

Si assicuri che il suo dispositivo funzioni correttamente. Verifichi la sua SIM con un altro dispositivo.

Si informi qui in merito a una riparazione.

5
Ripristino delle impostazioni di rete

Ripristinare le impostazioni di rete del dispositivo.

Qui potete trovare le istruzioni per i dispositivi più importanti.
Contatto