Il suo nuovo Sunrise IPTV Box & il suo nuovo abbonamento We TV

Benenuto in una nuova esperienza di intrattenimento.
La nuova Sunrise TV combina canali TV, servizi di streaming, canali sportivi, app e radio.

Sunrise We Kampagne

Quali sono i prossimi passaggi per lei?

1
Nelle prossime 4 settimane riceverà il suo nuovo Sunrise IPTV Box per posta
2
Installi il suo nuovo IPTV Box entro 2 settimane

2 settimane dopo la ricezione del suo nuovo TV Box disattiveremo il suo vecchio dispositivo.

Si assicuri di aver installato il suo nuovo dispositivo entro tale termine.

Installi subito il suo nuovo IPTV Box
3
Il costo del suo nuovo abbonamento le verrà addebitato a partire dal mese successivo
Cosa cambierà per lei?
Quale abbonamento TV ha attualmente?


Ora utilizza Sunrise We TV

Registrazioni
Novità: fino a 2000 ore

Prima: solo 60 ore

Repliche
Novità: 7 giorni di funzione Replay

Prima: solo 30 ore di funzione Replay

Canali sportivi
Novità: MySports One incluso

Prima: nessun canale sportivo

Canone mensile
Nuovo: CHF 30.–

Prima: CHF 25.–

Ora utilizza Sunrise We TV

Registrazioni
Continua a disporre di una capacità di registrazione di fino a 2000 ore

Repliche
Continua a beneficiare della funzione Replay fino a 7 giorni

Canali sportivi
Novità: MySports One incluso

Prima: nessun canale sportivo

Canone mensile
Nuovo: CHF 30.–

Prima: CHF 35.–

Ora sta utilizzando l’opzione Sunrise We TV Premium Plus

Registrazioni
Continua a disporre di una capacità di registrazione di fino a 2000 ore

Repliche
Continua a beneficiare della funzione Replay fino a 7 giorni

Canali sportivi
Novità: MySports One incluso
Prima: nessun canale sportivo

Canali Premium
Novità: oltre 40 canali Premium
Prima: 4 canali Premium

Canone mensile
Nuovo: CHF 40.– per i primi 12 mesi, in seguito CHF 45.–

Prima: CHF 35.–

Domande frequenti sul nuovo Sunrise IPTV Box

Sostituiamo il suo vecchio TV Box perché non è più aggiornato dal punto di vista tecnico e non soddisfa più gli attuali requisiti di sostenibilità.

Il suo nuovo Sunrise IPTV Box non è solo piccolo e discreto, ma funziona anche senza fastidiosi cavi di collegamento: l'IPTV Box si collega al suo Internet tramite Wi-Fi (WLAN) ed è alimentato direttamente dal televisore.

Purtroppo non può tenere il suo vecchio TV Box e dopo due settimane dalla ricezione del suo nuovo box non potrà più utilizzarlo.
Maggiori informazioni sul Sunrise IPTV Box sono disponibili qui.

Con il suo nuovo abbonamento Sunrise We TV beneficia, tra l’altro, di una scelta decisamente più ampia di canali TV, dell’accesso ad app come Netflix e Amazon Prime direttamente tramite il suo IPTV Box e di un controllo vocale intuitivo e multilingue.
Inoltre potrà accedere alla UPC TV App, con la quale potrà guardare le sue trasmissioni e le sue serie preferite sia a casa che in viaggio, in Svizzera e all’estero.

Purtroppo non è possibile riprendere le registrazioni salvate e programmate dal vecchio TV Box, così come le impostazioni.

Scopra qui come programmare e gestire le registrazioni sul suo nuovo Sunrise IPTV Box.

Dopo aver sostituito il suo vecchio TV Box, potrà rispedircelo gratuitamente.

La preghiamo di utilizzare il nostro tool online per creare l’etichetta per la restituzione.
Per la spedizione utilizzi la confezione originale del dispositivo.

Potrà consegnare il suo pacchetto in uno degli oltre 1200 punti Pacco.

Sì, tutti i suoi TV Box verranno sostituiti con nuovi Sunrise IPTV Box.

Ulteriori informazioni sul programma Sunrise Multibox sono disponibili qui.

Le istruzioni per l'installazione del suo nuovo Sunrise IPTV Box sono disponibili qui.

Con le nostre istruzioni dettagliate l'installazione richiede solo pochi minuti.

Sunrise IPTV Box