«Non così vicino»: commedia disponibile dal 20 aprile nella sezione VoD
Già a partire dalla sua prima scenata nel negozio di ferramenta, Otto Anderson (Tom Hanks) fa vedere di che pasta è fatto. È semplicemente meraviglioso come riesca ad arrabbiarsi per ogni minima cosa, diventando così sempre più irascibile e scostante nei confronti di chi lo circonda. Ciò naturalmente vale anche per i nuovi vicini, che lo infastidiscono anche solo parcheggiando il loro rimorchio. Ma con il passare del tempo la scontrosità di Otto lascerà il posto a sentimenti più miti.
L’adattamento statunitense di Marc Forster della brillante commedia svedese «En man som heter Ove» (titolo in USA: «A Man called Ove») unisce abilmente comicità e tragedia. Tom Hanks ricorda molto Jack Nicholson nel melodramma «A proposito di Schmidt».
Qui sono disponibili le istruzioni per entrare nella sezione VoD con la TV digitale di Sunrise.
«Hotel Transylvania – Uno scambio mostruoso»: una commedia fantastica, disponibile dal 6 aprile nella sezione VoD
Van Helsing è alle prese con la realizzazione di un nuovo marchingegno: il Raggio mostrificatore. Tuttavia, quando la misteriosa invenzione sfugge al suo controllo, molti mostri dell’Hotel Transilvania si trasformano loro malgrado in esseri umani, perdendo così anche i loro poteri speciali. Johnny, dal canto suo, viene trasformato in un mostro, circostanza per lui per niente spiacevole.
«892»: un thriller drammatico, disponibile dal 1° aprile nella sezione VoD
In questo thriller drammatico, che affronta temi di critica sociale, il veterano dei Marines Brian Easley (il carismatico John Boyega) si trova ad affrontare alcune importanti sfide emotive. Brian cerca di reintegrarsi nella vita civile e per fare ciò si trova a fronteggiare diverse situazioni problematiche. Poi un giorno si reca nella filiale di una banca...
«Le Tourbillon de la Vie»: un dramma romantico sul significato della vita, disponibile dal 20 aprile nella sezione VoD
Parigi, 2052. Julia, 80 anni, è una donna che ha avuto una vita appagante e che il giorno del suo compleanno riflette sulle decisioni e sulle circostanze che avrebbero potuto portarla a intraprendere strade differenti. Dal compimento dei suoi 17 anni a oggi, la sua vita è stata ricca di piccoli momenti decisivi, ognuno dei quali ha rappresentato un bivio che ha portato talvolta a conseguenze drammatiche. La sua vita è un susseguirsi di coincidenze e incidenti o un percorso predeterminato?
«Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio»: un film molto divertente, disponibile dal 12 aprile nella sezione VoD
Come tutti sanno, i gatti hanno nove vite. Tuttavia, come constaterà nelle prime scene del film, il gatto con gli stivali ne ha già esaurite otto. L’unico modo per risolvere il problema è usufruire del leggendario «ultimo desiderio». Così il nostro eroe spadaccino parte all’avventura con Kitty «Zampe di Velluto». Sulla sua strada incontrerà il cane da terapia Perro, travestito da gatto.
Breve film di animazione da vedere nei momenti liberi.
Tesori nascosti
«Una notte violenta e silenziosa»: una commedia dallo humor nero, disponibile dal 12 aprile nella sezione VoD
Terrore natalizio in primavera: in questa commedia natalizia carica di humor nero, la sera della Vigilia di Natale prende una svolta sanguinosa quando un gruppo di rapinatori armati fino ai denti incontra proprio Babbo Natale (David Harbour) nella casa da loro presa di mira.
Il titolo originale del film «Violent Night» è un gioco di parole fonetico basato sulla classica canzone di Natale «Silent Night» (in italiano nota con il titolo: «Astro del ciel»). Siamo di fronte a un film d’azione di grande impatto emotivo, certamente non adatto ai deboli di cuore!
«Mon heroine»: una commedia da sogno, disponibile dal 19 aprile nella sezione VoD
Sin da bambina, Alex ha un unico grande sogno: fare cinema. Ma la vita di tutti i giorni a Rouen è ben lontana dal glamour di Hollywood. Alex, che ha una madre iperprotettiva, Mathilde, spera di poter studiare in una prestigiosa scuola di cinema a New York. Purtroppo, non tutto procede secondo i piani e i suoi sogni svaniscono. Alex si rifiuta di accettare il suo destino e decide di recarsi ugualmente nella «Grande mela», con l’aiuto della sua eccentrica zia Juliette, per attuare un piano folle...
La sezione VoD di Sunrise riserva ancora una volta tante sorprese cinematografiche. Buona visione e buon divertimento!