0800 707 504
My Sunrise
  • Alla panoramica dei blog

    Il sorriso di Julia Roberts

    Quando Julia Roberts e George Clooney si ritrovano insieme e parte la sfida a chi ha il sorriso più raggiante, la storia passa in secondo piano: «Ticket to Paradise» è una commedia romantica con i fiocchi. La troverai nella sezione Video-on-Demand di Sunrise, senza pubblicità!

    Mohan Mani

    31 dicembre 2022 . Tempo di lettura: 3 minuti

    Quando la «Pretty Woman» Julia Roberts e il signor «What else?» George Clooney, due coniugi divorziati che si odiano a vicenda, si riconciliano per impedire alla figlia di contrarre un matrimonio sconsiderato, lo spettatore diventa il terzo litigante, quello che se la gode. «Ticket to Paradise» è una commedia romantica ricca di comicità, dialoghi scherzosi e umorismo allegro. Il tutto ambientato nella stupenda atmosfera da spiaggia di Bali: decisamente apprezzata con questo freddo invernale. «Ticket to Paradise» sarà disponibile dal 12 gennaio 2023 nella sezione VoD di Sunrise. Qui si può accedere alle istruzioni per entrare nella sezione VoD con la TV digitale di Sunrise.

    «Il talento di Mr. Crocodile»

    La commedia familiare «Il talento di Mr. Crocodile» è l’adattamento cinematografico del celeberrimo libro per bambini «Lyle, Lyle, Crocodile» di Bernard Waber. Si narra la storia di un coccodrillo parlante che vive a New York e della sua amicizia con un giovane ragazzo. La famiglia Primm, ovvero Josh (Winslow Fegley) e i suoi genitori Joseph (Scoot McNairy) e Katie (Constance Wu), si trasferisce a New York. Il figlio fatica ad adattarsi alla nuova scuola e ai nuovi amici, finché non incontra Lyle. Dal 5 gennaio nella sezione VoD.

    «Bodies Bodies Bodies»

    Un gruppo di ricchi adolescenti si ritrova in una villa di famiglia e gioca una partita a «Bodies, Bodies, Bodies», nella quale un giocatore scelto a caso deve «uccidere» il maggior numero possibile di partecipanti nell’oscurità, toccandoli sulla schiena, prima che gli altri lo scoprano. Ma il gioco diventa presto mortalmente serio e i ragazzi scopriranno il loro vero volto. In conclusione: non siamo di fronte a un classico film horror che fa sussultare per lo spavento, ma piuttosto a una resa dei conti sanguinosa e satirica con la generazione Z. Dal 12 gennaio nella sezione VoD.

    «Une belle course»

    In questo dramma francese, un’anziana signora (Line Renaud) attraversa Parigi in lungo e in largo a bordo di un taxi. Il tassista Charles (Dany Boon) è incaricato di andarla a prendere e portarla dalla periferia in una casa di riposo. Ma Madeleine non ha fretta di arrivare nella sua nuova casa, dunque, chiede al suo autista di visitare ancora una volta tutti i luoghi della capitale francese che hanno segnato la sua vita. – Una comédie humaine molto divertente. – Dal 25 gennaio nella sezione VoD.

    «Rumba Therapy»

    Una commedia made in France che mette di buon umore: l’autista di scuolabus Tony ha lasciato moglie e figlia e ora vive da solo in una piccola città di campagna. Dopo un infarto, mette in discussione la sua vita e decide di affrontare il suo passato. Si iscrive prontamente a un corso di rumba tenuto dalla figlia Maria, che non ha mai conosciuto realmente. – Dal 5 gennaio nella sezione VoD.

    Tesori nascosti

    «Beast»

    Questo thriller di sopravvivenza di Baltasar Kormákur ricorda per molti aspetti «Paradise Beach – Dentro l’incubo». Ma questa volta la minaccia non è uno squalo, bensì un leone che un padre di famiglia (Idris Elba) si trova ad affrontare con le sue due figlie. La trama è ben congegnata ma il film non presenta nulla di nuovo rispetto ai suoi predecessori. È consigliato per gli amanti degli horror con animali killer, niente di più e niente di meno. Dal 4 gennaio nella sezione VoD.

    «Blade of the 47 Ronin»

    Yurei (Dan Southworth) è un mago malvagio i cui antenati sono stati uccisi più di 300 anni prima da uno dei 47 Ronin. Ora si presenta nell’attuale Budapest per vendicarsi. Yurei vuole annientare tutti i discendenti dei samurai di allora. Inoltre, intende fondere le due metà della potente spada Tengu e diventare invincibile. «Blade of the 47 Ronin» è il sequel del film fantasy «47 Ronin» del 2013 con Keanu Reeves. Tuttavia, questo episodio è ambientato nell’epoca contemporanea. Dal 25 gennaio nella sezione VoD.

    La sezione VoD di Sunrise ti attende anche nel nuovo anno con tantissimi highlight cinematografici per tutti i gusti. Buona visione!

    Proposta articoli