Skip to main content
logo
button
Alla panoramica dei blog

Consigli VoD: Dov'è mia figlia?

Nel thriller d'azione «Una Battaglia dopo l'altra», Leonardo Di Caprio interpreta un ex rivoluzionario alle prese con la scomparsa della figlia. La sua avvincente ricerca di indizi sarà disponibile dal 6 gennaio nella sezione Video on Demand di Sunrise. 

Mohan Mani

6 gennaio 2026 . Tempo di lettura: 2 minuti

Leonardo Di Caprio nel thriller d'azione «Una Battaglia dopo l'altra»: dal 6 gennaio nella sezione VoD

Pat (Leonardo DiCaprio) e Perfidia (Teyana Taylor) hanno piazzato molte bombe e si sono scontrati con il generale dell'esercito americano Lockjaw (interpretato in modo esilarante da Sean Penn). Sedici anni dopo, Pat deve riunire nuovamente la sua banda di rivoluzionari «French 75» per ritrovare sua figlia, scomparsa senza lasciare traccia. La ricerca culmina in un inseguimento automobilistico come non si è mai visto prima: lungo, ma alla fine davvero forte! 

Saga familiare in «Downton Abbey: Gran Finale»: ora disponibile nella sezione VoD

Nell'Inghilterra del 1930, la storia della famiglia Crawley giunge al termine: il divorzio di Lady Mary (Michelle Dockery) provoca uno scandalo pubblico e costringe i suoi genitori (Hugh Bonneville/Elizabeth McGovern) ad agire. Ma altre difficoltà incombono. Anche il terzo film punta tutto sulla nostalgia e si rivolge ai fan. Un finale degno, anche se per nulla innovativo. 

Azione fantascientifica in «Predator: Badlands»: dal 6 gennaio nella sezione VoD

Operazione riuscita. Un letale cacciatore alieno diventa per la prima volta un eroe. Il giovane Predator Dek è sempre stato un emarginato nella sua tribù. Quando viene espulso, cerca l'avversario definitivo per dimostrare a tutti le sue capacità. Il nono spettacolo di «Predator» (compresi i film in streaming e crossover) si rivela quasi un «film per famiglie alla Disney»: immagini forti, scenari folli, ma combattimenti brutali. Quindi: non adatto ai bambini! 

Bits & Bytes in «Tron: Ares»: dal 20 gennaio nella sezione VoD

In questo secondo sequel della serie fantascientifica, Jared Leto nei panni del programma informatico Ares viene inviato dal mondo digitale a quello reale per portare a termine una missione pericolosa. Il look elegante e la colonna sonora martellante dei Nine Inch Nails rendono questo film un vero piacere per gli occhi e le orecchie. La rilevanza di una trama scontata risulta ormai marginale.  

Marlon Wayans in «Him»: dal 14 gennaio nella sezione VoD

Cameron Cade (Tyriq Withers) ha dedicato tutta la sua vita al football americano. Quando rimane ferito dopo un colpo alla testa, l'ex campione Isaiah White (Marlon Wayans) si fa avanti e prende Cameron sotto la sua ala protettrice. Quello che sembra un normale film drammatico sullo sport si trasforma sempre più in un viaggio inquietante e bizzarro. 

Voglia di intrattenimento senza pause pubblicitarie? Nella sezione VoD di Sunrise saranno presto disponibili queste e molte altre perle cinematografiche. Scoprile nel menu «Film e serie».

Articoli consigliati