Risultati
13 risultati per Piano di acquisto dell’apparecchio
-
Il piano di acquisto dell'apparecchio / piano di acquisto dell'accessori Sunrise è disponibile per le tariffe prepaid?
-
Sunrise Freedom - Posso saldare anticipatamente il mio piano di acquisto dell'apparecchio / piano di acquisto dell'accessori?
-
Sunrise Freedom - Posso modificare la durata e/o le rate mensili del mio piano di acquisto dell'apparecchio / piano di acquisto dell'accessori in un secondo momento?
-
Sunrise Freedom - Quanti apparecchi/accessori posso avere per ogni abbonamento?
-
Sunrise Freedom - Cosa devo fare se desidero un nuovo apparecchio/accessori?
-
Sunrise Freedom - Dove posso consultare l'importo pendente del mio piano di acquisto dell'apparecchio / piano di acquisto dell'accessori?
-
Ho dei vantaggi se scelgo di rinunciare a un nuovo cellulare?
-
Posso stipulare solamente un piano di acquisto dell'apparecchio / piano di acquisto dell'accessori Sunrise, senza avere un abbonamento con Sunrise?
-
Sunrise Freedom - A partire da quando posso saldare l'importo del mio apparecchio / accessori?
-
Posso finanziare un ulteriore smartphone con extra SIM surf & talk / Freedom share data?
-
Posso usare anche uno smartphone con extra SIM surf & talk / Freedom share data?
-
Quanto dura il piano di acquisto dell'apparecchio / piano di acquisto dell'accessori Sunrise?
-
Disdetta con piano di acquisto dell'apparecchio / piano di acquisto dell'accessori