Compatto all’esterno, immersivo all’interno
Con le sue dimensioni compatte, il Galaxy Z Flip entra alla perfezione anche nelle tasche più piccole e sta nel palmo di una mano, ma monta la tecnologia più avanzata per regalarti multimedialità e produttività ai massimi livelli. Il nuovo display Ultra-Thin Glass con fotocamera per selfie integrata è più nitido e luminoso per farti entrare nel futuro degli smartphone. Il tutto è reso ancora più emozionante dalla flessibilità unica del nuovissimo sistema a cardine, progettato per bloccarsi in qualsiasi posizione e offrirti nuovi modi di usare lo smartphone.

Nuova UI, nuove possibilità
Grazie alla App Continuity la continuità delle applicazioni tra i due display del Galaxy Flip Z è sempre assicurata. Controlla le notifiche, le chiamate e i messaggi sul discreto Focus Display esterno, quindi nascondili oppure apri lo smartphone per rispondere alle chiamate o vedere sul display flessibile le ultime foto caricate nei feed dei social media. Quando il Galaxy Z Flip è piegato a 90 gradi, la fotocamera si adatta alla modalità “influencer-ready” per riprendere con la fotocamera per selfie o con la fotocamera principale tenendo il telefono comodamente in mano o posizionandolo dove vuoi. Grazie alla lente grandangolare o ultra grandangolare della fotocamera principale puoi fare selfie di ottima qualità, visualizzabili in anteprima sul Focus Display. Il Galaxy Z Flip apre nuove possibilità.

Performance da ammiraglia
Dimensioni compatte, ma senza compromessi sulla migliore performance da ammiraglia. Il processore OctaCore da 7 nm è super veloce e consuma pochissimo. È inoltre possibile avere due linee telefoniche con numeri diversi grazie all’alloggiamento per SIM e al modulo eSIM integrato. Con la connettività 5G, supervelocità e un’esperienza di divertimento assoluto sono assicurate. Ricarica e PowerShare senza fili per ricaricare i Galaxy Buds o il tuo Galaxy Watch ovunque ti trovi. Ci sono tre fotocamere professionali: grandangolo e ultra grandangolo sul modulo principale e un’elegante fotocamera per selfie, la quale è perfettamente integrata nello schermo Dynamic AMOLED Ultra-Thin Glass. Il sensore di impronte digitali è integrato nel pulsante di accensione e protegge il tuo apparecchio permettendo pagamenti rapidi e comodi con Samsung Pay.

Funzioni
  • Peso 183 g
  • Sistema operativo Android
  • Risoluzione schermo 1080 × 2220 (FHD+)
  • Dimensione display 6.7"
  • Dimensioni 167 × 74 × 6.8 mm
  • Features 5G
  • Front camera 10 MP
  • Main camera 12 MP