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Apple iPhone 15 Pro Max da 34.35/m.

CAMBIA IL TUO CELLULARE QUANDO VUOI

Ottieni il tuo iPhone con Flex Upgrade e ricevi uno sconto di 150.-

Con Flex Upgrade, l’opzione di assicurazione supplementare in esclusiva da Sunrise, hai la possibilità di cambiare o riparare il tuo iPhone tutte le volte che desideri.

Apple iPhone 15 Pro Max

Da 34.35/mese con Flex Upgrade e Smart  Upgrade.

Apple iPhone 15 Pro

Da 27.45/mese con Flex Upgrade e Smart  Upgrade.

Apple iPhone 15 Plus

Da 23.40/mese con Flex Upgrade e Smart  Upgrade.

Apple iPhone 15

Da 20.25/mese con Flex Upgrade e Smart  Upgrade.

Apple iPhone 15 Pro Max
256 GB: 34.35/mese​​
512 GB: 41.20/mese​​
1 TB: 48.10/mese​

Apple iPhone 15 Pro
128 GB: 27.45/mese​
256 GB: 30.90/mese​​
512 GB: 37.75/mese​​
1 TB: 44.65/mese​​

Apple iPhone 15 Plus
128 GB: 23.40/mese​
256 GB: 26.85/mese​
512 GB:  33.70/mese​

Apple iPhone 15
128 GB​: 20.25/mese​
256 GB: 23.70/mese​
512 GB: 30.60/mese​

Tutti i prezzi includono Flex Upgrade e Smart Upgrade.

Contattaci al numero 0800 707 504 o vieni a trovarci nel nostro shop e ti consiglieremo sui prodotti

Con Flex Upgrade per iPhone, riceverai assistenza e supporto da veri e propri esperti di prodotti Apple.

Inclusi i servizi AppleCare e iCloud+

  • Protezione contro i danni accidentali e copertura per la batteria

  • Riparazioni dello schermo in giornata, servizio sostituzioni express e riparazioni certificate presso gli Apple Store e i Centri Assistenza Autorizzati Apple

  • iCloud+ con 50 GB di spazio di archiviazione per condivisione dei dati e backup sicuri

  • Accesso prioritario al supporto Apple

Domande frequenti

In caso di riparazione, ti verrà addebitata una franchigia del valore compreso tra CHF 50.– e CHF 150.–, a seconda del prezzo di acquisto del dispositivo (senza sconti).

 

Prezzo del dispositivo fino a CHF 899.99:                             CHF 50.–

Prezzo del dispositivo da CHF 900.– a CHF 1399.99:            CHF 100.–

Prezzo del dispositivo da CHF 1400.– a CHF 2500.–:            CHF 150.–

 

L’importo verrà addebitato sulla tua prossima fattura Sunrise. Puoi trovare maggiori informazioni in merito cliccando qui

In caso di sinistro, puoi effettuare un upgrade a un nuovo dispositivo a scelta o far sostituire quello attuale tramite l’assicurazione. In entrambi i casi, ti verranno addebitati da CHF 50.– a CHF 150.–, a seconda del prezzo di acquisto del dispositivo (senza sconti):

 

Prezzo del dispositivo fino a CHF 899.99:                             CHF 50.–

Prezzo del dispositivo da CHF 900.– a CHF 1399.99:            CHF 100.–

Prezzo del dispositivo da CHF 1400.– a CHF 2500.–:            CHF 150.–


Maggiori informazioni in merito sono disponibili qui.

In caso di furto, puoi effettuare un upgrade a un nuovo dispositivo a scelta o far sostituire quello attuale tramite l’assicurazione. In entrambi i casi, ti verranno addebitati da CHF 50.– a CHF 150.–, a seconda del prezzo di acquisto del dispositivo (senza sconti):

 

Prezzo del dispositivo fino a CHF 899.99:                             CHF 50.–

Prezzo del dispositivo da CHF 900.– a CHF 1399.99:            CHF 100.–

Prezzo del dispositivo da CHF 1400.– a CHF 2500.–:            CHF 150.–

Maggiori informazioni in merito sono disponibili qui.

Con Flex Upgrade puoi scegliere liberamente se passare a un dispositivo più conveniente o più costoso. Il prezzo mensile del dispositivo e la tassa per l’opzione Flex Upgrade vengono calcolati sulla base del prezzo di acquisto del nuovo dispositivo (senza sconti).

Il tuo attuale piano di acquisto del dispositivo verrà annullato, tutti i pagamenti in sospeso (inclusa la rata rimanente, in caso di Smart Upgrade) saranno condonati e verrà attivato sia un nuovo piano di acquisto del dispositivo che Flex Upgrade. Dovrai restituire o rispedire il tuo vecchio dispositivo entro 14 giorni dalla ricezione di quello nuovo. In caso contrario, tutti i pagamenti in sospeso del piano di acquisto del dispositivo (inclusa la rata rimanente, in caso di Smart Upgrade) verranno fatturati. Il nuovo piano di acquisto del dispositivo non può essere annullato.

Smart Upgrade

Smart Upgrade ti offre la massima flessibilità. Dopo 24 mesi puoi scegliere se effettuare un upgrade o tenere il tuo smartphone. Le opzioni a tua
disposizione sono le seguenti:

  1. Scegliere il modello di smartphone che preferisci e restituire il tuo attuale dispositivo entro 14 giorni dalla ricezione di quello nuovo.

  2. Tenere il tuo smartphone e pagare l’importo rimanente in 12 comode rate mensili oppure saldare l’intero importo in un’unica soluzione.

  3. Restituire il tuo attuale dispositivo.


Indipendentemente dall’opzione scelta, fruirai di numerosi vantaggi economici rispetto a una tariffa classica per dispositivi. Ecco perché Smart Upgrade è sempre un’ottima scelta, anche se non sai se tra due anni effettuerai un upgrade oppure no.

Come per ogni piano di acquisto del dispositivo, puoi disdire Smart Upgrade in qualsiasi momento. In caso di disdetta anticipata, dovrai saldare tutte le rate mensili in sospeso e l’importo rimanente. Tutte le informazioni al riguardo sono disponibili su My Sunrise.

Con le valutazioni semplici e trasparenti di Smart Upgrade, non avrai alcuna brutta sorpresa quando restituirai lo smartphone. Se il dispositivo è perfettamente funzionante, verrà classificato come Buono.

  • Buono = lo smartphone può presentare segni, ammaccature e graffi, ma nessun componente danneggiato (schermo, porte, ecc.), e la batteria deve essere superiore all’80% della sua portata. In questo caso, lo smartphone ha un valore pari al 100% dell’importo rimanente. Potrai effettuare l’upgrade a un nuovo smartphone senza ulteriori pagamenti.

  • Danneggiato = lo smartphone presenta uno schermo incrinato e collegamenti danneggiati, è piegato o la batteria è inferiore all’80% della sua portata. In questo caso, lo smartphone richiederà esami più approfonditi e l’importo rimanente sarà addebitato solo in parte.

  • Non funzionante = lo smartphone non funziona, il display è guasto, la batteria presenta un rigonfiamento, vi sono problemi con l’LCD, sono stati montati componenti non originali o la funzione «Dov’è» di iOS o «Trova il mio dispositivo» di Android è attiva. I dispositivi con lo stato C vengono riciclati dal nostro partner con licenza in Svizzera. In questo caso, l'importo rimanente viene addebitato.

Poiché la maggior parte delle emissioni proviene dalla fase di produzione, in tal caso «sostenibilità» significa massimizzare la durata di utilizzo dello smartphone. In media, i nostri clienti utilizzano gli smartphone per 24-36 mesi, dopodiché oltre il 50% finisce nei cassetti. Se il dispositivo viene ricondizionato in modo professionale dopo 24 mesi, può essere utilizzato da un secondo proprietario per altri 24-36 mesi. Ciò si traduce in una durata complessiva del dispositivo di 48-72 mesi.

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