0800 707 504
My Sunrise
  • Alla panoramica dei blog

    Sotto il cielo del freestyle di Coira

    Un debutto di successo: in qualità di nuovo sponsor principale di Swiss-Ski, Sunrise ha regalato momenti magici al Big Air Chur. Nella «Cupola», i visitatori si sono immersi nel mondo del freestyle, ma la vista più spettacolare è stata quella dalla Sunrise Starzone.

    Evelyne Owa

    27 ottobre 2022 . Tempo di lettura: 2 minuti

    Nella folla si distingue chiaramente una cupola rossa illuminata. Avvicinandosi, i curiosi notano una fila di persone in attesa di fare il loro ingresso nella maestosa struttura. Al suo interno, le panchine rosse invitano a sdraiarsi: ecco come godersi in tutta comodità la proiezione a 360 gradi sulla cupola, che accompagna il pubblico in un viaggio alla scoperta dei retroscena del Big Air Chur. L’evento, che quest’anno si tiene per la seconda volta, offre un doppio spettacolo: da un lato, si assiste alle gare della Coppa del Mondo dei freestyler sull’imponente trampolino, dall’altro, spiccano grandi nomi, come Busta Rhymes o Stress, che si esibiscono al festival hip-hop organizzato dagli autori dell’Openair Frauenfeld.

    Il Big Air Chur segna inoltre l’inizio della collaborazione sportiva tra Sunrise e Swiss-Ski: è la prima volta, infatti, che Sunrise si trova al fianco degli atleti svizzeri in qualità di sponsor principale. Anche la cupola rossa celebra il suo grande debutto in scena e questa non sarà certamente la sua ultima apparizione. «In occasione delle gare di sci di Adelboden, la cupola verrà nuovamente installata in loco», afferma Daniel Fanger, membro del team Sponsoring Event di Sunrise.

    NOT AVAILABLE

    Sunrise come sponsor principale di Swiss-Ski

    L’inizio della collaborazione tra Swiss-Ski e Sunrise è stato all’insegna dell’adrenalina, del divertimento e del buon umore, ma a lungo termine le due aziende puntano molto più in alto: a beneficiarne sarà l’intero settore degli sport invernali svizzeri, dagli atleti amatoriali alla promozione dei giovani talenti fino agli sportivi di alto livello. Sono previste, ad esempio, innovazioni tecniche come la visualizzazione digitale delle piste per gli sciatori.

    VIP per un giorno

    Sul lato opposto all’area del festival, si trovano due diversi siti «Sunrise Starzone» riservati ai VIP. Nell’accogliente e calda lounge, circa 60 clienti Sunrise potranno sorseggiare un drink di benvenuto gratuito nonché godere della migliore vista sul palco del concerto e sull’imponente trampolino che, a detta degli organizzatori, è alto 43 metri e pesa 350 tonnellate. Ed è proprio da qui che i migliori freestyler al mondo eseguiranno i loro salti spettacolari sugli sci. Chi invece desidera provare l’ebrezza di osservare gli atleti ancora più da vicino può prendere posto nella tribuna coperta.

    Una vista privilegiata sulla scena: ecco la tribuna dell’area VIP Sunrise Starzone.

    L’accesso alle due aree VIP è riservato a coloro che hanno acquistato un biglietto su Sunrise Moments. «Per il Big Air Chur abbiamo pensato a un’offerta imperdibile: acquistando un biglietto VIP o uno normale, se ne ottiene uno gratuito», spiega Daniel Fanger. Inoltre, a chi ama vivere gli sport invernali dal vivo, Daniel consiglia di dare sempre un’occhiata alla pagina Sunrise Moments. Anche per le altre gare della Federazione Internazionale di Sci (FIS) che si terranno in Svizzera sono disponibili biglietti scontati o offerte interessanti.

    La vista migliore dell'evento è stata nella Sunrise Starzone.

    Proposta articoli