Alla panoramica dei blog

Sunrise Moments e Sunrise starzone: pure emozioni

Grazie a diverse partnership, Sunrise offre ai suoi clienti vantaggi unici. Le ultime novità? Ecco le offerte esclusive di Sunrise Moments e Sunrise starzone, grazie alle quali potrai vivere esperienze indimenticabili ed emozioni pure dal mondo della musica e dello sport.

Eric W. Zeller

14 giugno 2022 . Tempo di lettura: 3 minuti

Maggio, un giorno qualunque della settimana. Davanti all’Hallenstadion di Zurigo si sono radunati migliaia di fan della rock band finlandese Sunrise Avenue per godersi il concerto. Le immagini sono le stesse di sempre: lunghe code, ispezioni delle borse e l’infinita attesa prima dell’inizio dell’evento. Fare una capatina agli stand gastronomici o andare alla toilette? È possibile ma, a meno che un amico non ti tenga il posto, lo perderai quasi sicuramente prima dell’inizio del concerto.

Un’esperienza completamente diversa e ben più conveniente è riservata ai clienti Sunrise che hanno prenotato, oltre ai loro biglietti, anche un VIP pass per il Sunrise starzone Lounge, a cui si accede attraverso un discreto ingresso laterale senza dover fare la coda. È possibile attendere l’inizio del concerto sorseggiando un drink di benvenuto e gustando prelibatezze; il tutto accompagnato da una musica piacevole, immersi in un’atmosfera rilassata. Poco prima che il concerto abbia inizio, si possono raggiungere in tutta comodità i posti prenotati nella più grande location svizzera di eventi. Una serata all’insegna della musica e del relax. Un’offerta fedeltà per tutti i clienti Sunrise, conveniente e prenotabile esclusivamente sulla piattaforma Sunrise Moments.

Collaborazione con partner di successo

Ciò che Sunrise ha raggiunto da tempo nel settore dello sport con il canale televisivo MySports, con la Home of Hockey, con Roger Federer, il più grande tennista di sempre, e più recentemente con Swiss-Ski, una delle federazioni sportive di maggior successo in Europa, l’azienda lo sta ora perseguendo anche nel campo dell’intrattenimento: eventi esclusivi e pure emozioni per i suoi clienti. Le collaborazioni con CH Media e il servizio di streaming nazionale «oneplus», leader nel settore, o con l’AG Hallenstadion, l’operatore del più grande e importante luogo di eventi in Svizzera, hanno un unico obiettivo: offrire esperienze e contenuti impossibili da trovare altrove in una tale varietà. Esperienze ed emozioni indimenticabili all’insegna del motto «Money can’t buy» contraddistinguono Sunrise dalla concorrenza. Con Sunrise Moments e Sunrise starzone la filosofia di vivere un evento anziché esserne semplici spettatori viene portata al livello successivo. Anche in questo caso, in collaborazione con un partner di successo: Ticketcorner, la piattaforma leader per l’acquisto di biglietti nel settore dell’intrattenimento e dello sport.

Ma quali sono i vantaggi per te in qualità di cliente Sunrise? È inutile girarci intorno: moltissimi.

Sunrise Moments: vantaggi esclusivi per eventi musicali e sportivi

  • Offerta musicale di starzone: prevendita di biglietti esclusiva 48 ore prima dell’inizio ufficiale delle vendite per oltre 150 eventi musicali all’anno.  

  • Sconto di fino al 25% sui biglietti per i festival.  

  • Biglietti last minute per concerti che hanno registrato il tutto esaurito.  

  • Accesso VIP al Sunrise starzone Lounge, per vivere gli eventi da una prospettiva unica, con bar after-event per concerti selezionati. Biglietti gratuiti per concerti e festival.  

  • Meet-and-greet con le stelle della musica e accesso al backstage. 

  • Offerta sportiva esclusiva: biglietti per eventi sportivi selezionati, come hockey su ghiaccio, accesso allo studio di MySports, articoli per i fan di MySports e rarità per i tifosi. 

In qualità di cliente Sunrise otterrai da subito tutti questi vantaggi: si tratta di un ringraziamento da parte nostra, senza alcun vincolo ad altre condizioni. Tutte le informazioni e le ultimissime offerte sono disponibili su https://www.sunrise.ch/it/moments.

Fai il pieno di emozioni

Sunrise Moments e accedi al Sunrise starzone Lounge attraverso l’ingresso VIP: semplicemente wow! Trovarti faccia a faccia con la tua star preferita... semplicemente incredibile! Per non parlare del fatto di poter scambiare qualche parola con lei. Un bellissimo ricordo, selfie, un autografo personalizzato: tutto questo non ha prezzo. E infine, un’esplosione di emozioni al concerto. Per quanto tempo parlerai di momenti come questi? Per quanto tempo ti ricorderai di una simile esperienza? Vivila e condividila insieme a noi: Sunrise starzone e Sunrise Moments.  

Articoli consigliati