Freedom

Maggiori informazioni

 We Mobile

  • Questa opzione è attiva di default. Dopo il raggiungimento del credito incluso in 4G High Speed della tariffa We Mobile applicata, è possibile continuare a navigare automaticamente in 4G High Speed a soli CHF 1.20 al giorno. Il giorno viene calcolato dal momento del primo utilizzo fino alla mezzanotte dello stesso giorno.

    L’opzione può essere disattivata provvisoriamente o in via definitiva in qualsiasi momento, continuando a quel punto a navigare gratuitamente e senza limiti a velocità ridotta (128 kbit/s).

  • Il volume dati generato da «WhatsApp» non viene scalato dal volume dati High Speed compreso nella tariffa specifica in Svizzzera. Vale solo per file di testo, immagini, video e messaggi vocali.

    Non sono compresi il volume dati per il download di WhatsApp, le telefonate via VoIP con WhatsApp ed eventuali costi per l’utilizzo del servizio.

  • In Svizzera:

    In unità da 20 KB.

    All' estero:

    Regione 1: in unità da 100 KB

    Regione 2: in unità da 20 KB

    Regione 3: in unità da 20 KB

    Le unità vengono conteggiate per sessione. Ogni unità aperta viene calcolata come unità intera.

  • Conteggio al minuto. Ogni minuto parziali viene calcolato come minuto intero.
  • L’abbonamento viene attivato il giorno della registrazione o alla data richiesta in caso di portabilità del numero.
  • Generalmente nessuna durata minima. Alcune offerte promozionali hanno un vincolo contrattuale di 24 mesi. Si prega di verificare le condizioni contrattuali. 

    Oppure

    Per i dettagli vedere sunrise.ch/promotions

  • L’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento con un preavviso di 60 giorni.
  • Il passaggio da un abbonamento Sunrise We Mobile a un altro può essere effettuato in qualsiasi momento e gratuitamente. In caso di passaggio, il volume dati in High Speed mensile utilizzato alla precedente tariffa viene calcolato alla nuova tariffa.
  • La fatturazione del canone di base avviene dopo l’attivazione. Il canone di base viene addebitato automaticamente ogni mese fino a revoca. In caso di attivazione durante un periodo di fatturazione in corso, il canone mensile di base viene fatturato proporzionalmente.
  • Qualora in un determinato periodo non venga utilizzata una quota del traffico incluso per le chiamate o i collegamenti dati, detta quota decade e non viene trasferita al periodo successivo.

Scegliete il vostro abbonamento Sunrise We Mobile:

  • WhatsApp Messaging illimitato con ogni abbonamento
  • 10% sconto combinando i prodotti We Mobile e Internet di Sunrise
  • Fino al 50% di sconto su ulteriori abbonamenti Mobil 
  • Con Sunrise 6 mesi gratuiti di Apple Music
  • SIM card e tassa di attivazione online 0.- anziché 55.-

 

Informazioni importanti su Sunrise Mobile

  • Sono compresi i seguenti paesi europei:

    Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Færøer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Åland, Italia, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (incl. Madeira e Azzorre), Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna (incl. Isole Canarie e Baleari), Svalbard e Jan Mayen, Svezia, Turchia, Ungheria. 

  • Mobile start: 1.5 GB fino a 50 Mbit/s in Svizzera, 5G incluso. Dopo aver utilizzato i dati compresi nell’offerta, potrà continuare a navigare a una velocità ridotta (256 kbit/s in download e 128 kbit/s in upload).

    Mobile classic: 5 GB fino a 50 Mbit/s in Svizzera, 5G incluso. Dopo aver utilizzato i dati compresi nell’offerta, potrà continuare a navigare a una velocità ridotta (256 kbit/s in download e 128 kbit/s in upload).

    We Mobile M: fino a 100 Mbit/s in Svizzera, 5G incluso

    We Mobile L: fino a 200 Mbit/s in Svizzera, 5G incluso

    We Mobile XL: fino a 2 Gbit/s in Svizzera, 5G incluso

  • Non tutti i dispositivi abilitati al 5G sono compatibili con la nostra rete. Contatti il nostro servizio clienti per assicurarsi che il suo dispositivo sia abilitato al 5G.
  • Si prega di far riferimento alle nostre Condizioni generali .
  • Si prega di far riferimento alle nostre Disposizioni speciali servizi di rete mobile .

Informazioni importanti su Sunrise Mobile young

  • Sono compresi i seguenti paesi europei:

    Andorra, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Città del Vaticano, Croazia, Danimarca, Estonia, Færøer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Grecia, Groenlandia, Guernsey, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Isole Åland, Italia, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo (incl. Madeira e Azzorre), Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Slovacchia, Slovenia, Spagna (incl. Isole Canarie e Baleari), Svalbard e Jan Mayen, Svezia, Turchia, Ungheria. 

  • Mobile start young: 1.5 GB fino a 50 Mbit/s in Svizzera, 5G incluso. Dopo aver utilizzato i dati compresi nell’offerta, potrà continuare a navigare a una velocità ridotta (256 kbit/s in download e 128 kbit/s in upload).

    Mobile classic young: 10 GB fino a 50 Mbit/s in Svizzera, 5G incluso. Dopo aver utilizzato i dati compresi nell’offerta, potrà continuare a navigare a una velocità ridotta (256 kbit/s in download e 128 kbit/s in upload).

    We Mobile M young: fino a 100 Mbit/s in Svizzera, 5G incluso

    We Mobile L young: fino a 2 Gbit/s in Svizzera, 5G incluso

    We Mobile XL young: fino a 2 Gbit/s in Svizzera, 5G incluso

  • Non tutti i dispositivi abilitati al 5G sono compatibili con la nostra rete. Contatti il nostro servizio clienti per assicurarsi che il suo dispositivo sia abilitato al 5G.
  • Si prega di far riferimento alle nostre Condizioni generali .
  • Si prega di far riferimento alle nostre Disposizioni speciali servizi di rete mobile .