Getting the Gear VR

Gear VR

Come ricevere il suo nuovo Gear VR

Si prega cortesemente di seguire le istruzioni di seguito per ricevere il Gear VR incluso dopo aver ordinato il suo Samsung Note7 (per tutti i preordini effeattuati dal 2 al 28 Agosto 2016)

Per ricevere il Gear VR, seguite le istruzioni riportate qui di seguito.

Importante: Per ricevere il suo nuovo Gear VR incluso, si assicuri di seguire i passaggi elencati di seguito tra il 30 Agosto e il 31 Ottobre 2016

1. Non appena riceverete il vostro Samsung Galaxy Note7 consegnato da Sunrise, cercate il codice IMEI a 15 cifre dell'apparecchio. Questo numero è riportato su un'etichetta apposta sulla scatola del vostro apparecchio (vd. esempio sotto). Scattate una fotografia dell'etichetta, ne avrete bisogno in un secondo momento.

2. Una volta in possesso del codice IMEI di 15 cifre e della relativa foto dell’adesivo, effettui il log in sul sito http://preorder.samsung.ch (disponibile solo in tedesco e francese).

  • Effettuate il log in all'account MySamsung o create un account MySamsung (dovrete fornire i vostri dati personali).
  • Per ordinare il Gear VR, aprite il modulo di richiesta disponibile sul sito web di Samsung.
  • Inserite il codice IMEI e caricate la foto dell'etichetta.

3. Samsung verificherà la correttezza delle informazioni fornite e vi consegnerà il Gear VR in regalo entro 15 giorni dalla richiesta. Riceverete un'e-mail di conferma da Samsung.

Se avete difficoltà o domande in merito a questo processo, contattate la hotline Samsung 0800 726 78 64 (Lun. - Ven. 08:00 - 18:00) – chiamata gratuita in Svizzera per tutti gli abbonamenti Sunrise.

Il codice IMEI