Galaxy Buds+ gratis

Ordinare ora

Galaxy Serie A 5G disponibile a partire da CHF 1.-/mese

Come beneficiare delle riduzioni di prezzo:

Sconto di CHF 424.- sul Samsung Galaxy A52 5G
Se sottoscrive un nuovo abbonamento We Mobile M, classic o M young, classic young insieme a un Samsung Galaxy A52 5G, riceverà uno sconto totale di 424 CHF.

Sconto di CHF 120.- sul Samsung Galaxy A52 5G
Se sottoscrive un nuovo abbonamento We Mobile start o start young insieme a un Samsung Galaxy A52 5G, riceverà uno sconto totale di 120 CHF.

Samsung Galaxy A52 5G

oneClickBuy.experienceMore
oneClickBuy.colourSelector : Nero
oneClickBuy.availability
Disponibile

oneClickBuy.downPaymentFrom 1.-

oneClickBuy.devicePrice 449.-

  • Caratteristiche

    Galaxy A52 5G

  • Display

    6.5"

  • Fotocamera principale

    64 MP

  • Fotocamera anteriore

    32 MP

Sconto di CHF 120.- sul Samsung Galaxy A32 5G
Se sottoscrive un nuovo abbonamento We Mobile start o start young insieme a un Samsung Galaxy A32 5G, riceverà uno sconto totale di 120 CHF.

Samsung Galaxy A32 5G

oneClickBuy.experienceMore
oneClickBuy.colourSelector : Nero
oneClickBuy.availability
Disponibile

oneClickBuy.downPaymentFrom 1.-

oneClickBuy.devicePrice 299.-

  • Caratteristiche

    Galaxy A32 5G

  • Display

    6.5''

  • Fotocamera principale

    48 MP

  • Fotocamera anteriore

    13 MP

Condizioni speciali della promozione

  • Stipulando un nuovo abbonamento Mobile classic o We Mobile M (young incluso) insieme ad un piano d’acquisto dell’apparecchio Samsung A52 5G  (min. acconto di CHF 1.– e 24 rate a min. CHF 1.–), riceverà uno sconto totale di CHF 424.- sul piano di acquisto dell’apparecchio per 24 mesi. La durata minima del contratto è di 24 mesi. Durante il periodo di durata minima del contratto è possibile passare a un abbonamento a tariffa superiore. In caso di passaggio a un abbonamento a tariffa inferiore o di cancellazione durante il periodo minimo di contratto, le verrà addebitato pro-rata l'importo residuo dello sconto ricevuto al momento dell'acquisto. In caso di disdetta anticipata, devono essere pagati anche i canoni mensili di base per la durata rimanente dell'abbonamento e il piano d’acquisto dell’apparecchio. L’offerta non è disponibile per gli abbonamenti mobili esistenti o qualsiasi altro piano di telefonia mobile con o senza tariffa scontata. Offerta valida solo per il primo abbonamento mobile del Sunrise We Mobile Pack. Sunrise si riserva il diritto di stabilire ulteriori esclusioni. Tassa di attivazione una tantum di CHF 55.–. Offerta disponibile dal 17.03. al 30.04.2021.
  • Stipulando un nuovo abbonamento Mobile start o Mobile start young insieme ad un piano d’acquisto dell’apparecchio Samsung A52 o A32 5G (min. acconto di CHF 1.– e 24 rate a min. CHF 1.–), riceverà uno sconto totale di CHF 120.- sul piano di acquisto dell’apparecchio per 24 mesi. La durata minima del contratto è di 24 mesi. Durante il periodo di durata minima del contratto è possibile passare a un abbonamento a tariffa superiore. In caso di passaggio a un abbonamento a tariffa inferiore o di cancellazione durante il periodo minimo di contratto, le verrà addebitato pro-rata l'importo residuo dello sconto ricevuto al momento dell'acquisto. In caso di disdetta anticipata, devono essere pagati anche i canoni mensili di base per la durata rimanente dell'abbonamento e il piano d’acquisto dell’apparecchio. L’offerta non è disponibile per gli abbonamenti mobili esistenti o qualsiasi altro piano d’acquisto dell’apparecchio. Sunrise si riserva il diritto di stabilire ulteriori esclusioni. Tassa di attivazione una tantum di CHF 55.–. Offerta disponibile dal 17.03. al 30.04.2021.