CS9996: Keine LAN-Verbindung zum Modem
Das können Sie tun
1
Colleghi il suo Sunrise TV Box con il cavo LAN

Verifichi che il cavo LAN sia collegato correttamente al modem e al Sunrise TV Box. Si assicuri di sentire un «clic» durante l’inserimento.

Collegare il cavo LAN


Se il problema non è ancora stato risolto, provi a utilizzare un altro cavo LAN o colleghi il Sunrise TV Box al modem tramite Wi-Fi. Attenzione: con il cavo LAN otterrà il miglior collegamento possibile.

Collegare il Sunrise TV Box al modem tramite Wi-Fi


Per verificare il collegamento di rete del suo Sunrise TV Box, clicchi sulla ruota dentata nel menu. Quindi a destra su Informazioni. Ora selezioni la voce del menu «Diagnosi» per visualizzare lo stato e la velocità del suo collegamento.

Ist das Problem nicht gelöst? Bitte kontaktieren Sie uns: 0800 707 707

Il suo filo diretto con Sunrise

La maggior parte delle richieste può essere facilmente risolta online, pertanto le consigliamo di usufruire della nostra assistenza tramite chat, Community o My Sunrise. Panoramica di tutte le possibilità di contatto:

Offerte online

Qui trova tutte le offerte Internet e TV di Sunrise.

My Sunrise

My Sunrise App

Prenoti i pacchetti per i suoi prodotti Sunrise.

Prenoti i pacchetti per i suoi prodotti Sunrise.

Shops Sunrise

Venga in uno dei nostri negozi per una consulenza personalizzata.

Numero di assistenza Sunrise

Ci contatti telefonicamente.