Spiegazione dei LED del suo Connect Pod

NOT AVAILABLE

Il LED è spento se funziona in modo ottimale

Se il Connect Pod funziona in modo ottimale ed è collegato alla rete, la spia LED non si accende.

Il suo Connect Pod elabora informazioni
La preghiamo di avere un attimo di pazienza mentre il Connect Pod cerca di stabilire una connessione o elabora modifiche.
Il LED è acceso con luce fissa

Il Connect Pod si avvia.
Ciò avviene non appena il Connect Pod viene collegato alla rete elettrica.

Il LED pulsa regolarmente

Il suo Connect Pod cerca la sua rete e prova a connettersi.
L’operazione può richiedere fino a 10 minuti.

Il LED pulsa continuamente

Il Connect Pod cerca di stabilire una connessione con la cloud.

Il LED lampeggia velocemente e in modo continuo due volte di seguito

È stato avviato un processo di ottimizzazione o lei ha modificato il nome del suo Connect Pod.
Il suo Connect Pod sta elaborando tutte le nuove informazioni e dovrebbe essere nuovamente pronto per l'uso al più tardi entro 20 minuti.

Si è verificato un problema con il suo Connect Pod
Qualora si verifichi uno dei seguenti casi, saremo purtroppo costretti a sostituire il suo Connect Pod.
Il LED lampeggia lentamente

Il suo Connect Pod non riesce ad avviarsi.

Il LED lampeggia velocemente

La ventilazione del suo Connect Pod non funziona correttamente.

Quando viene collegato, il LED reagisce in ritardo e rimane acceso in modo costante per un lungo periodo di tempo

È presente un errore del produttore. Il suo Connect Pod non è in grado di stabilire una connessione.