• Internet non funziona

    Connessione Internet non disponibile

    NOT AVAILABLE

    Importante

    Le seguenti istruzioni si applicano ai Connect Box 1, 2 e 3 e a tutti gli altri modem non illustrati separatamente.

    NOT AVAILABLE

    Suggerimento

    Per i problemi di Internet, utilizzare la risoluzione personalizzata dei problemi in My Sunrise

    Ecco cosa fare:

    1
    Verifichi che la spia del LED sul modem si illumini con luce bianca costante

    Se la spia LED sul suo modem si illumina con luce bianca costante, salti il punto 2 e passi direttamente al punto 3. Se la spia LED sul suo modem non si illumina con luce bianca costante, vada al punto 2.

    Connect Box 1
    Connect Box 2
    2
    Verifichi il cablaggio del suo modem

    Verifichi il cavo che le è stato inviato insieme al modem. Dopodiché effettui i due passaggi seguenti affinché la connessione Internet funzioni correttamente.

    3
    Collegare il cavo alla presa del cavo

    Verifichi il tipo di cablaggio a cui è collegato il suo modem (opzione A o B) e colleghi il cavo in questione come illustrato nell’immagine.

    Option A
    Option B
    4
    Collegare il cavo al modem

    Colleghi il cavo al modem. Dopo alcuni minuti, l’indicatore LED del suo Connect Box 1/2 dovrebbe illuminarsi con luce bianca costante.

    Connect Box 1
    Connect Box 2
    5
    Riavviare il modem

    Riavvi il modem spegnendolo prima mediante l’interruttore on/off (vedere foto). Attenda finché il modem non sarà completamente riavviato. Tale operazione può durare fino a 15 minuti.

    Connect Box 1
    Connect Box 2
    Contatto