Internet non funziona

Connessione Internet non disponibile

NOT AVAILABLE

Importante

Le seguenti istruzioni si applicano ai Connect Box 1, 2 e 3 e a tutti gli altri modem non illustrati separatamente.

NOT AVAILABLE

Suggerimento

Per i problemi di Internet, utilizzare la risoluzione personalizzata dei problemi in My Sunrise

Ecco cosa fare:

1
Verifichi che la spia del LED sul modem si illumini con luce bianca costante

Se la spia LED sul suo modem si illumina con luce bianca costante, salti il punto 2 e passi direttamente al punto 3. Se la spia LED sul suo modem non si illumina con luce bianca costante, vada al punto 2.

Connect Box 1
Connect Box 2
2
Verifichi il cablaggio del suo modem

Verifichi il cavo che le è stato inviato insieme al modem. Dopodiché effettui i due passaggi seguenti affinché la connessione Internet funzioni correttamente.

3
Collegare il cavo alla presa del cavo

Verifichi il tipo di cablaggio a cui è collegato il suo modem (opzione A o B) e colleghi il cavo in questione come illustrato nell’immagine.

Option A
Option B
4
Collegare il cavo al modem

Colleghi il cavo al modem. Dopo alcuni minuti, l’indicatore LED del suo Connect Box 1/2 dovrebbe illuminarsi con luce bianca costante.

Connect Box 1
Connect Box 2
5
Riavviare il modem

Riavvi il modem spegnendolo prima mediante l’interruttore on/off (vedere foto). Attenda finché il modem non sarà completamente riavviato. Tale operazione può durare fino a 15 minuti.

Connect Box 1
Connect Box 2
Contatto