Internet non funziona
Connessione Internet non disponibile
Importante
Le seguenti istruzioni si applicano ai Connect Box 1, 2 e 3 e a tutti gli altri modem non illustrati separatamente.
Suggerimento
Per i problemi di Internet, utilizzare la risoluzione personalizzata dei problemi in My Sunrise
Ecco cosa fare:
Se la spia LED sul suo modem si illumina con luce bianca costante, salti il punto 2 e passi direttamente al punto 3. Se la spia LED sul suo modem non si illumina con luce bianca costante, vada al punto 2.
Verifichi il cavo che le è stato inviato insieme al modem. Dopodiché effettui i due passaggi seguenti affinché la connessione Internet funzioni correttamente.
Verifichi il tipo di cablaggio a cui è collegato il suo modem (opzione A o B) e colleghi il cavo in questione come illustrato nell’immagine.
Colleghi il cavo al modem. Dopo alcuni minuti, l’indicatore LED del suo Connect Box 1/2 dovrebbe illuminarsi con luce bianca costante.
Riavvi il modem spegnendolo prima mediante l’interruttore on/off (vedere foto). Attenda finché il modem non sarà completamente riavviato. Tale operazione può durare fino a 15 minuti.